Uomini e Donne, Luigi Mastroianni: “Sara Affi Fella? Non la sento più, ma c’è rispetto”. E a chi ancora lo critica replica che…

Luigi Mastroianni era intenzionato a trovare l’amore quando è approdato a ‘Uomini e Donne’ lo scorso dicembre e credeva di esserci riuscito con Sara Affi Fella, ma le cose non si sono rivelate all’altezza delle sue aspettative. A distanza di nemmeno un mese dalla scelta, andata in onda a fine maggio, la molisana ha confessato la loro rottura facendo partire un pungente botta e risposta, senza esclusione di colpi.



Il deejay catanese non ha mai nascosto la delusione per il fallimento della sua relazione, ma ha confidato in più occasioni che non si pentirà mai dell’esperienza magica vissuta grazie al dating show di Canale 5 e della conoscenza intrapresa con la Affi Fella.

Ieri sera, approfittando del nuovo contest di Instagram, per il quale è possibile rispondere alle curiosità dei propri followers, il bel Mastroianni si è confidato in merito ai suoi progetti futuri. Chi pensa che nella sua vita ci sia già posto per una nuova storia dovrà ricredersi, perché adesso ha intenzione di occuparsi solo di se stesso e del suoi lavoro, anche se non chiude totalmente le porte all’amore.



Per adesso voglio pensare un po’ a me stesso… secondo me l’amore arriva in modo naturale, se lo cerchi rischi di innamorarti solo tu! Devo imparare a pensare più a me stesso… sto migliorando!

I rapporti con l’ex tronista, dopo la fine della loro frequentazione e le accuse reciproche, sono sicuramente più distesi, tant’è che per un periodo hanno continuato a sentirsi telefonicamente, ma anche questo contatto è andato scemando col tempo.



Con Sara non ci sentiamo più. Tra di noi è finita, ma c’è rispetto. L’ultima volta ci siamo sentiti via messaggio per il suo compleanno, solo per fargli gli auguri.

Tuttavia, l’avventura nello show collocato nella fascia pomeridiana di Maria De Filippi non gli ha regalato solo l’opportunità di corteggiare una ragazza che gli interessava, ma anche una grande amicizia con l’ormai inseparabile Giordano Mazzocchi, fidanzato di Nilufar Addati, compagna di trono di Sara, e una grande intesa con la redazione del programma.

Nonostante tutto è stata un’esperienza fantastica, mi ha lasciato emozioni uniche e fantastiche, amici e persone a cui voglio tanto bene. Oltre Sara e Giordano mi sono affezionato alla famiglia di Giò, e i ragazzi della redazione e produzione, ma in particolare a Claudio Leotta che mi è stato affianco in tutto il percorso.

Nonostante in molti lo abbiano osannato durante la trasmissione e abbiano preso le sue parti nella querelle con l’ex protagonista di ‘Temptation Island 4’, c’è stato anche ampio spazio per le critiche, di chi non ha mai realmente creduto al suo interesse per la 21enne di Venafro. E il 24enne siciliano ha voluto replicare una volta per tutte ai suoi detrattori.

Ognuno farebbe bene a guardarsi le proprie scarpe! A parte il trasferimento a Roma e la gente che mi riconosce, la mia vita è completamente uguale.

Eccovi una gallery dei suoi post:

E voi cosa ne pensate di queste nuove dichiarazioni?