‘Uomini e Donne’ in lutto, morto oggi pomeriggio l’ex corteggiatore Fabiano Vitucci

Martina Maggio 31, 2019

Sembrava potersi chiudere in allegria con le scelte di Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià questa stagione di Uomini e Donne, invece da Prato arriva una notizia davvero terribile: l’ex corteggiatore Fabiano Vitucci ha perso la vita questo pomeriggio in un incidente stradale.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’ex protagonista del Trono Classico, che si trovava in sella alla sua moto, dopo aver sorpassato due auto non sarebbe riuscito a riprendere la sua corsia in tempo, e nella manovra sarebbe scivolato a terra, finendo tragicamente sotto un furgone Iveco che arrivava dal senso opposto di marcia. Il ragazzo è morto sul colpo, rendendo vano ogni tentativo di soccorrerlo.

Vitucci, originario di Prato ma residente da qualche tempo a Montevarchi dove abitava con la fidanzata e lavorava in una nota azienda del posto, era approdato negli studi televisivi di Uomini e Donne nel lontano 2011 alla corte di Giorgia Lucini e Chiara Sammartino, ma non ottenendo troppa fortuna ci aveva riprovato qualche anno più tardi, nel 2015, quando scese di nuovo le scale questa volta per Valentina Dallari, non trovando però nemmeno in questa seconda circostanza il vero amore.

Oggi il giovane ci lascia improvvisamente e tragicamente a soli 29 anni, e da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it non possiamo che fare le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia.

COMMENTI