Uomini e Donne, la mamma di Brando Ephrikian pubblica un messaggio per lui e Raffaella Scuotto

Le neo coppia, intanto, sta trascorrendo qualche dolce momento insieme a Venezia

Valeria D'Ignoti Marzo 27, 2024

Brando Ephrikian ha fatto la sua scelta e ha deciso di iniziare una relazione a telecamere spente insieme a Raffaella Scuotto.

Ieri infatti è andata in onda la puntata in cui l’ormai ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di uscire dal programma insieme alla bella napoletana. Oggi invece è andata in onda una puntata dedicata al post scelta.

In primis è stata mostrata la delusione della non scelta, ossia Beatriz D’Orsi. Raggiunta dalle telecamere del dating show infatti la ragazza si è abbandonata alle lacrime non rivangando però nulla del suo percorso.

Poi la stessa ha anche tenuto a ringraziare i numerosi fan che speravano in un suo inizio di favola insieme al giovane tronista. Brando Ephrikian però ha preferito Raffaella e subito dopo la scelta ha anche sorpreso la ragazza con una dolce dedica:

Tu per me sei comprensione perché hai sempre cercato di capirmi anche quando non ti ho dato tante attenzioni. Hai sempre capito la persona che sono, hai capito anche i miei silenzi.

Calore: di quando stiamo insieme, i nostri abbracci, i nostri baci, il fuoco che sei stata all’inizio e che sei sempre stata.

Casa: soprattutto dall’esterna della villa con il camino, mi hai fatto rivivere momenti della mia infanzia. Spesso mi fai sentire a casa. L’esterna a Napoli è stata un po’ la scintilla.

Voglia di divertirsi insieme: tanta voglia di divertirci indisse, viverci momenti spensierati, leggeri, intensi. Come se ci conoscessimo da una vita.

Dopo il primo selfie di coppia, Brando e Raffaella oggi si stanno godendo i primi momenti di vita quotidiana insieme a Venezia. Ieri a commentare la scelta del figlio anche il papà dell’ex tronista che ha condiviso una foto dei due che si baciano con un cuore. Ma a sorprendere è stata la mamma che ha scritto un caloroso pensiero:

A volte un’emozione è così bella, così viva, che la tocchi intensamente con le tue mani. E poi d‘improvviso, si dissolve come polvere al vento: ti dispiaci, ti demoralizzi. Ma poi la rivivi dopo un po’ di tempo. Con il tempo diventa ruota e la ruota diventa te e tu diventi ciclo: l’emozione è viva come prima, più di prima, perché nel frattempo sei diventato adulto e vedi tutto come non l’hai mai visto prima. Non c’è niente da fare. Non c’è niente da dire, la accogli, la accarezzi, la rivivi.

A Brando e Raffaella

Instagram - Brando Ephrikian

Qui di seguito i primi momenti insieme della neo coppia:

 

COMMENTI