‘Uomini e Donne’, Manfredi Ferlicchia festeggia la laurea insieme alla sua fidanzata Ylenia

Carla Novembre 4, 2017

‘Uomini e Donne’, Manfredi Ferlicchia festeggia la laurea insieme alla sua fidanzata Ylenia

Manfredi Ferlicchia si è fatto conoscere grazie alla sua partecipazione come corteggiatore nella stagione 2011/2012 del Trono Classico di Uomini e Donne, quando sul trono sedeva Giorgia Lucini che lo scelse sotto una cascata di petali rossi.

Dopo tre anni di relazione, i due ragazzi decisero in seguito di mettere alla prova il loro amore nella prima edizione di Temptation Island, ma le cose non andarono proprio come si aspettavano ed ognuno ha poi preso la propria strada.

Mentre Giorgia – dopo una parentesi con Andrea Damante – continua la sua storia d’amore con il giocatore di pallacanestro Federico Loschi, anche Manfredi sembra che da un po’ abbia ritrovato la serenità sentimentale che aveva perso da tempo.

Infatti proprio sul nostro blog IsaeChia, l’ex corteggiatore aveva rilasciato un’intervista nella quale parlava della ragazza che gli ha rubato il cuore (QUI trovate l’esclusiva). Lei è Ylenia, una ballerina siciliana che aveva partecipato anche ad un casting di Amici.

Un amore nato dopo essersi fatti una foto insieme in un locale, continuato a distanza sentendosi solo per telefono e che poi li ha portati a incontrarsi e, da quel momento, a non lasciarsi mai più.

Tanto che proprio ieri, il siciliano ha pubblicato una foto sulla sua pagina Instagram nella quale lo si vede insieme alla sua dolce metà festeggiare un traguardo importante come la laurea in Scienze Motorie.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it vanno a Manfredi le più sincere congratulazioni per la sua laurea!

COMMENTI