Uomini e Donne

Uomini e Donne, “vieni mantenuta dal tuo uomo”: la replica di Natalia Paragoni al commento di un’utente

L’influencer ha raccontato tramite video social la strana conversazione con una follower

Luana 19/07/2025

article-post

Natalia Paragoni, dopo la sua esperienza a Uomini e Donne che le ha permesso di conoscere e poi innamorarsi di Andrea Zelletta – con cui ha avuto la piccola Ginevra -, è molto attiva sui social ed è seguita da moltissime persone.

Proprio a queste persone e ai loro messaggi, ogni tanto, Natalia decide di rispondere. Tra i vari direct, questa volta, c’era quello di una ragazza che l’ha, in qualche modo, accusata di farsi mantenere dal suo compagno.

 

La Paragoni, a questo punto, ha deciso di raccontare quanto accaduto durante una sessione di make up, rendendo pubblica la conversazione avuta con questa fan:

Una ragazza mi ha scritto, ogni tanto leggo i direct e ogni tanto mi soffermo su alcune ragazze che mi scrivono su determinate risposte a delle stories senza senso. Adesso vi dico. Dicevo, cerco di trovare del tempo per leggere i vostri direct, quindi stamattina mi sono trovata a parlare con una ragazza in cui il suo messaggio è stato molto strano, perchè in una stories normalissima, mia personale con Andrea, mi scrive e mi risponde: “Bello fare la mantenuta, cosa insegni a tua figlia? vieni mantenuta da un uomo e non è una bella cosa”.

E ancora:

Praticamente mi ha detto che il mio ragazzo mi manteneva e che insegnavo una cosa sbagliatissima a mia figlia. Ho risposto alla ragazza dicendogli che non è cosi, perchè io tutto mostro tranne che di essere mantenuta dal mio compagno. Ho il mio lavoro, lui ha il suo, poi dipende chi guadagna di più e chi di meno ma sono dettagli. Sono indipendentissima come donna. Sono molto felice di quello che ho ottenuto nella mia vita.

Poi ha continuato:

Lei mi ha detto che trasmetto questo e le ho risposto che mi dispiace di dare questa impressione ma non è così. Ci salutiamo e mi riscrive che non è una bella cosa che io mostro questa mia non indipendenza e che non è un bell’insegnamento ma le ho detto che non è cosi come le ho già detto. A mia figlia insegno le cose, secondo me, giuste come quello di essere una donna indipendente. Ma al contrario tu non insegni una bella cosa, se hai figli, a scrivere a una persone che non conosci, scrivendogli queste cose. E dopo l’ho bloccata.

Infine, Natalia ha voluto puntualizzare che tutti i  risultati ottenuti sono stati frutto del suo lavoro e del suo impegno, senza l’intervento di nessuno:

Forse pochi capiscono il mio lavoro. Ho avuto nella mia vita dei bellissimi risultati personali, da sola, senza l’aiuto di nessuno. Quindi, dire che un uomo mi ha aiutato, anche no.

@natyparagoni♬ suono originale – natyparagoni

Potrebbe interessarti anche