‘Uomini e Donne’, Manuel Galiano avvistato in discoteca in dolce compagnia: la segnalazione

Franci 22 Aprile, 2019

Trono classico - Manuel Galiano

Manuel Galiano sembra avere tutte le carte in regola per poter conquistare la tronista Giulia Cavaglià a Uomini e Donne, nonostante i suoi rivali in studio non siano assolutamente da meno. Eppure la bella torinese sembrerebbe aver notato particolarmente il giovane, che sta suscitando nei suoi confronti un notevole interesse.

Le segnalazioni che però stanno creando grande chiacchiericcio nelle ultime ore non remano molto a favore della coppia che si potrebbe formare con Manuel e Giulia. Il corteggiatore, infatti, stando a quanto riportato dalla pagina Instagram VeryInutilPeople.it, sarebbe stato avvistato in discoteca, al Just Cavalli, in dolce compagnia:

Instagram

Quello che nell’immagine sopra potrebbe sembrare un semplice abbraccio amichevole, secondo la pagina sarebbe stato accompagnato da un appassionante bacio intercorso tra i due nella notte:

Instagram

Ma non è tutto: a quanto pare Manuel, sempre nel corso della stessa serata, avrebbe tentato di attirare l’attenzione anche di un volto noto del programma al quale sta partecipando, ossia l’ex corteggiatrice del Trono Classico Megghi Galo, ex pretendente di Lucas Peracchi, che nonostante non sia stata scelta dal tronista, grazie alla notorietà acquisita nel dating show di Maria De Filippi, apparirà presto in una scena del nuovo film Charlie’s Angels, accanto a Kristen Stewart.

Che ne pensate di queste segnalazioni? E, soprattutto, come reagirà la Cavaglià una volta appreso quello che sarebbe accaduto?

AGGIORNAMENTO – Ecco la risposta piccata del diretto interessato alla segnalazione:

Instagram Manuel

COMMENTI