Uomini e Donne, Manuela Carriero svela quali ex tronisti del passato le sono particolarmente piaciuti: le sue parole

La tronista non ha nascosto, poi, la scarsa simpatia nei confronti di due protagonisti del Trono Over

Renata Ottobre 5, 2023

Uomini e Donne, Manuela Carriero svela quali ex tronisti del passato le sono particolarmente piaciuti: le sue parole

Manuela Carriero, la nuova tronista di Uomini e Donne, si è raccontata in una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine, la rivista ufficiale del programma.

L’ex concorrente di Temptation Island  – a cui ha preso parte insieme all’ex fidanzato Stefano Sirena, salvo poi iniziare una relazione con il tentatore Luciano Punzo – ha spiegato il motivo per cui ha deciso di partecipare al dating show. Manuela, infatti, vorrebbe farsi conoscere meglio e al contempo sconfiggere la sua timidezza. Ovviamente, spera di incontrare ad Uomini e Donne la persona che le “sconvolga la vita e non vada più via”. Il suo uomo ideale, però, non deve essere il cosiddetto uomo “cresciuto nella bambagia”, ma una persona “che sappia bene cosa vuole, che sappia cavarsela completamente da sola“, come lei stessa ha dovuto fare. Descrivendo le caratteristiche che dovrebbero avere i suoi corteggiatore, ha detto: “Io amo le persone che dicono sempre la verità, anche se è brutta e spiacevole“.

La 34enne ha infatti avuto un’infanzia piuttosto difficile, venendo affidata in giovane età agli assistenti sociali ed iniziando a lavorare a 15 anni. La barista non ha mai nascosto di aver affrontato nella sua vita momenti duri, ai quali dice oggi di essere abituata. Eppure, negli anni ha “imparato a ringraziare Dio” per i problemi che non ha, invece di che pensare a quello che manca. Manuela, tra i momenti più felici, ha indicato la nascita dei suoi quattro nipoti. E, anche lei, qualora incontrasse “il papà giusto”, vorrebbe avere una famiglia tutta sua. Il suo più grande desiderio è dare alla luce dei bambini, magari due, con i quali si comporterebbe da “tipica mamma chioccia”.

L’amore è il mio punto debole“, ha continuato la tronista di Brindisi. La tronista ha spiegato di aver avuto tre storie importanti, ma di non essere mai stata amata con la stessa intensità con cui ha amato lei.  Per Manuela, l’estrazione sociale in amore non conta, anzi ha sottolineato che “l’unione fa la forza, insieme si può creare tanto anche partendo da zero”.

Parlando degli ex tronisti di Uomini e Donne, la Carriero ha indicato Lorenzo Riccardi e Teresa Langella tra i suoi preferiti. Il primo per la sua simpatia, la seconda perché “bella, vera e sincera“. Invece, con gli attuali tronisti che la affiancano, Brando Ephrikian e Cristian Forti, ha confessato di aver instaurato un rapporto di complicità. Nello specifico, li ha definiti “adorabili” perché le ricordano suo fratello, loro coetaneo.

Infine, Manuela ha detto la sua sui protagonisti del Trono Over. Per quanto riguarda il parterre femminile, ha ammesso di non aver conosciuto bene tutte le Dame. Ma è rimasta piacevolmente colpita da Angelica, che ha definito “bella e sensibile”. Invece, ha espresso qualche perplessità sugli atteggiamenti di Barbara e Gero che non le sono piaciuti.

COMMENTI