Uomini e Donne
Uomini e Donne, Manuela Carriero vittima di bodyshaming: “Cellulite e glutei di mer*a flaccidi”, la reazione dell’ex tronista
“Metti a dieta la tua fidanzata”, hanno scritto a Francesco Chiofalo, e lei…
Alessia S. 21/07/2025

La relazione fra Manuela Carriero e Francesco Chiofalo procede a gonfie vele. I due, ex protagonisti (in due edizioni diverse) di Temptation Island, si sono trovati dopo che la vita sentimentale di entrambi era stata piuttosto turbolenta.
Francesco dopo la fine della lunga relazione con Drusilla Gucci aveva deciso di approfondire la conoscenza con Manuela, che era reduce da un’esperienza inconcludente sul trono di Uomini e Donne. Una storia su cui in pochi avrebbero scommesso, ma che invece prosegue a gonfie vele.
I due appaiono sui social molto affiatati e innamorati, e Chiofalo qualche giorno fa aveva condiviso una dolcissima dedica per la sua bella:
Da quando stiamo insieme ogni giorno è un’avventura ed il tempo è davvero volato… e ora che ci siamo trovati non sappiamo più fare a meno l’uno dell’altra. Speriamo tra noi duri per sempre!

Tra i commenti su quel romantico scatto non sono mancate le frecciatine degli hater.
La Carriero, infatti, è stata vittima di bodyshaming. Quello scatto in bikini è stato preso di mira da un utente che ha consigliato al personal trainer di mettere a dieta la sua fidanzata, insultandola per un aspetto fisico a suo dire “non al top”:
Tu sei al top fisicamente, ma ca**arola metti a dieta anche lei. Nonostante i filtri, glutei di mer*a, flaccidi con cellulite e gambe piene di acqua. E pure il fotografo, che spreco.
Pronta però è stata la risposta di Manuela:
Siamo proprio circondati da mer*a. Vi prego spiegatelo voi a questo individuo che per eliminare la cellulite non serve mettersi a dieta. Comunque io mi piaccio così con la cellulite, le smagliature e il c**o flaccido.









