Uomini e Donne, Marco Fantini pubblica una foto senza veli e ironizza: “Ma sei un papà…”

L’ex tronista ha pubblicato degli scatti suoi e della neo moglie Beatrice Valli

Giusy Luglio 9, 2022

Beatrice Valli e Marco Fantini sono fra le coppie più amate, seguite e ammirate di Uomini e Donne. Dal giorno della scelta dell’ex tronista, il numero dei loro follower ha raggiunto cifre esponenziali. Tutto quello che toccano si tramuta praticamente in oro. Il loro matrimonio, avvenuto a Capri lo scorso 29 maggio, a breve diventerà un docufilm per la gioia di tutti i loro fan. Dal loro amore sono nate due splendide bambine, Bianca e Azzurra, di 5 e 2 anni. L’influencer è anche mamma di Alessandro, nato dalla relazione con il calciatore Nicolas Bovi. Nel corso di una recente intervista, Beatrice Valli ha dichiarato che presto sposerà Marco Fantini anche in chiesa, alla presenza di pochi intimi, e non ha escluso di allargare ulteriormente la famiglia.

I due sono due genitori molto premurosi, attenti, ma anche dalla sensualità straripante. La coppia, nonostante abbia 3 figli a cui star dietro, ama ritagliarsi dei momenti intimi e anche incredibilmente sexy… citofonare Fantini se non ci credete!

L’ex tronista  di recente ha pubblicato degli scatti suoi e della neo moglie in cui possiamo vederli in tutta la loro nud… ehm bellezza, commentando con un ironico:

Cit*: sei un papà

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Marco Fantini (@marcofantini_mf)

E che papà, aggiungeremmo noi!

COMMENTI