Uomini e Donne

Uomini e Donne, Margherita Aiello si scaglia contro Cristina Ferrara dopo il gossip con Raul Dumitras: “Quanta banalità!”

Il commento social dell’ex protagonista del dating show

Valeria 03/11/2025

article-post

Margherita Aiello, l’ex dama del Trono over di Uomini e Donne si è scagliata contro Cristina Ferrara dopo i gossip con Raul Dumitras.

Da giorni infatti si mormora di un presunto flirt in corso tra l’ormai ex fidanzata di Gianmarco Steri e l’ex compagno di Martina De Ioannon ai tempi di Temptation Island.

Dopo varie segnalazioni, like e follow reciproci sui social, è uscita anche la loro prima paparazzata. I due infatti, subito dopo la puntata del famoso confronto a Uomini e Donne, si sono visti e sono stati beccati per le strade di Roma (CLICCA QUI per leggere la segnalazione e vedere la foto dei due).

Questa situazione sta facendo parecchio chiacchierare il web, e a dire la sua a riguardo è stata anche un’ex dama di Uomini e Donne, ossia Margherita Aiello.

 

L’ex protagonista del parterre over ha infatti commentato così sui social la notizia del presunto flirt tra Cristina e Raul:

Quanta banalità. Poi ditemi se non avevo ragione…

Instagram - Aiello

Margherita, scrivendo questo commento, si riferiva a una segnalazione che la stessa aveva riportato su Cristina durante il mese di Aprile, quando la ragazza corteggiava Gianmarco.

In particolare l’Aiello in studio aveva mostrato a tutti una foto che ritraeva l’ex corteggiatrice a cena con un professionista di Amici, Lorenzo Del Moro.

I due, secondo quanto aveva segnalato la dama, si erano incontrati in un locale la sera precedente alla registrazione e avrebbero trascorso insieme del tempo a chiacchierare.

Ai tempi, la stessa Ferrara aveva confermato di averlo incontrato, ma di aver intrattenuto con lui una conversazione incentra esclusivamente su Steri. Pronta era stata la replica di Margherita:

Non è vero, avete parlato per due ore in atteggiamenti confidenziali!

Potrebbe interessarti anche