Uomini e Donne
Uomini e Donne, discussa ex dama annuncia: “Vado a convivere, ho trovato l’uomo della mia vita”
Reduce da una romantica vacanza alle Maldive col fidanzato, l’ex volto del dating show ha svelato cosa l’ha più delusa della sua esperienza nella trasmissione
Carola 13/02/2026

E’ stata una delle protagoniste più discusse delle recenti stagioni di Uomini e Donne, spesso al centro di polemiche all’interno del programma, sia con gli uomini del parterre che con gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Dopo una stagione piuttosto travagliata, Margherita Aiello quest’anno non è tornata a far parte del programma e intervistata da PiùDonna ha raccontato ciò che è successo lontano dalle telecamere, svelando anche di aver ritrovato l’amore:
Sta procedendo molto bene. Le sensazioni iniziali che avevo si sono rafforzate giorno dopo giorno e hanno continuato a confermare quanto la persona di cui mi sono innamorata sia affine al mio carattere e al mio stile di vita. Siamo molto simili, ci completiamo e ci incastriamo perfettamente sotto ogni aspetto.
Visualizza questo post su Instagram
E a proposito dei ricordi della esperienza vissuta a Uomini e Donne ha aggiunto:
I ricordi che porto con me di Uomini e Donne sono legati soprattutto all’esperienza intensa che ho vissuto all’interno di un programma televisivo, dove mi sono messa in gioco in un contesto completamente nuovo per me.
Nonostante caratterialmente non fosse un ambiente che sentivo totalmente mio e nel quale non mi sono sempre sentita a mio agio, è stata comunque un’esperienza molto forte. Porto con me le conoscenze, le amicizie e un anno davvero intenso che mi ha lasciato tanto a livello umano.
A proposito della sua esperienza nel programma, l’ex dama ha svelato in quali momenti si è sentita maggiormente apprezzata e in quali invece delusa:
Mi sono sempre sentita apprezzata quando venivano valorizzate la sincerità, l’eleganza, i miei modi e l’educazione, aspetti che per me sono fondamentali e che mi facevano sentire riconosciuta in ogni circostanza.
La delusione più grande, invece, è stata la chiusura con la persona con cui sono uscita dal programma, perché si è rivelata totalmente falsa e calcolatrice. Avrei voluto poter dire altro sulla sua lealtà; mi auguro che certi comportamenti siano dipesi solo da lui e non dal contesto del programma. A volte gli opinionisti sono troppo severi e critici, e non comprendono quando possono ferire, ma alla fine è il loro lavoro… Nei miei panni dovevo inghiottire spesso il rospo.
Infine, la Aiello è tornata a parlare della sua storia d’amore attuale con Gianluca:
Gianluca mi ha conquistata con la sua spontaneità, la sua empatia, i suoi occhi, i suoi modi gentili. Con il suo modo delicato di corteggiarmi, la sua capacità di ascoltarmi, capirmi e, soprattutto, con la sua voglia sincera di amarmi. Potrei aggiungere ancora molto, ma credo che questo elenco descriva già in modo chiaro il tipo di uomo che è. A breve andremo a convivere, stiamo già facendo il trasloco e abbiamo ancora tanti progetti in mente per i prossimi mesi. Credo di aver trovato l’uomo della mia vita!
Visualizza questo post su Instagram







