Uomini e Donne

Uomini e Donne, Margherita Aiello si è rifatta il naso: le foto del prima e del dopo

L’ex dama ha raccontato come procede la sua storia d’amore e ha svelato: “Allargare la famiglia? Chi lo sa!”

Carola 26/07/2026

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

Tra i protagonisti della passata stagione di Uomini e Donne c’è stata anche la dama del Trono over Margherita Aiello, che dopo varie conoscenze era uscita dal programma insieme al cavaliere Dennis Bogoncelli, ma la loro storia non aveva avuto l’esito sperato.

Nonostante l’epilogo non molto felice, Margherita è riuscita a trovare l’amore fuori dal programma accanto al golfista di Monza Gianluca Capra, al quale è legata ancora oggi.

Dopo la fine del programma, Margherita è tornata alla sua vita di sempre e al suo lavoro da docente, pur continuando a condividere alcuni momenti delle sue giornate sui social ed è proprio attraverso i social che i fan del programma hanno notato un cambiamento nel volto dell’ex dama del trono over.

I più attenti infatti non hanno potuto fare a meno di notare che il naso della Aiello ha subito un cambiamento e in particolare la dama ha deciso di intervenire per sistemare il setto nasale e la punta.

Questo però non sarebbe l’unico ritocchino a cui Margherita ha deciso di sottoporsi: dalle foto presenti sul web, infatti, si può notare anche un cambiamento nel labbro superiore, che avrebbe rimpolpato ricorrendo al filler.

Margherita nei giorni scorsi è stata intervistata da Fralof e ha parlato della sua relazione, che sta procedendo a gonfie vele:

L’amore è sbocciato. L’amore dà tanta serenità, avere una persona affianco è una cosa meravigliosa, lui sta lavorando adesso, poi è molto riservato. Adesso sono a casa, a breve andremo in Sardegna in vacanza.

La Aiello ha poi raccontato di essere andata a convivere con il fidanzato:

Abbiamo fatto un bel passo, il primo progetto era la convivenza. Viviamo insieme già da quando stavamo insieme da due mesi, ma non era definitiva. Sono stati mesi parecchio intensi, adesso è finita la scuola sia per me che sono una docente sia per mia figlia per cui è stato un anno impegnativo e da giugno ci siamo stabilizzati e siamo ufficialmente una famiglia.

E a proposito della possibilità di allargare la famiglia ha confessato:

Una famiglia allargata? Chi lo sa. È un argomento che trattiamo, lui non è padre quindi essendo anche giovane, ha un anno più di me, il desiderio ce l’ha. Nonostante mi abbia detto che fino adesso non ha avuto questo pensiero con me ce l’ha avuto perché è davvero innamorato. Anche io non pensavo di tornare a pensare ad una gravidanza, dopo delusioni, tanti anni single e l’esperienza a Uomini e Donne che non è stata molto rosea nonostante l’uscita in coppia, che poi si è rivelata quello che è… Non lo escludo, se arriverà arriverà, non mi precludo niente.

L’ex dama ha anche ripercorso l’esperienza nel programma:

La rivalità tra noi donne a Uomini e Donne non c’è mai stata, a parte con Morena, si corteggiavano più o meno gli stessi uomini e si arrivava a litigare. Mi portò con affetto l’esperienza, mi dispiace che nel tempo non sia uscita la vera me, alla fine raccontarmi non è semplice, i tempi sono ristretti e in quel poco tempo non sono stata così brava, il materiale c’era, ma è uscito il 10% di Margherita, poi ho conosciuto tante belle persone e ho un bel ricordo di Maria.

Infine, la Aiello ha svelato quale tra le coppie che si sono formate nel programma le è rimasta nel cuore:

Delle coppie che sono nate quella che mi ricordo di più, non seguivo tanto il programma, ma l’uscita più bella è stata quella di Agnese e Roberto, ci siamo confrontati tante volte e ci sentiamo anche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da francesco (@fralof)

Potrebbe interessarti anche