Uomini e Donne, nella registrazione di oggi Maria De Filippi ha offerto un lavoro a Giacomo Czerny!

La conduttrice ha elogiato le qualità del ragazzo e gli ha offerto un posto nel suo team

Linda Maggio 19, 2021

Giacomo

Durante la giornata di oggi, mercoledì 19 maggio, è stata registrata la scelta di Giacomo Czerny.

Giacomo si era presentato timidamente all’interno degli studi Elios. Ha preso parte al gruppo dei tronisti di quest’ultima edizione insieme a Sophie CodegoniDavide DonadeiMassimiliano Mollicone e Samantha Curcio. Czerny è stato l’ultimo dei nuovi tronisti a fare la sua scelta.

Il giovane protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne, dopo un percorso molto intenso, ha deciso di approfondire la conoscenza al di fuori  dalle telecamere con Martina Grado, a discapito dell’altra corteggiatrice scesa per lui, Carolina Ronca.

Le due giovani ragazze, in una recente intervista per Uomini e Donne Magazine, si erano dette pronte a tutto, purché Czerny avesse deciso da che parte stare.

Le colleghe de IlVicoloDelleNews.it ci hanno fornito ulteriori anticipazioni su quello che è successo durante la puntata. A quanto pare, dopo che Czerny ha comunicato la sua decisione di uscire con la Grado, la padrona di casa, Maria De Filippi, gli ha offerto un lavoro nel ruolo di video maker presso i suoi studi:

Durante la puntata Maria De Filippi ha detto di essere rimasta molto affascinata dal modo di lavorare di Giacomo come video-maker. Durante il video di presentazione del giovane tronista, Maria aveva sottolineato il fatto che lo avesse fatto interamente lui e che era molto bello. Talmente bello che durante la registrazione di oggi gli ha offerto un lavoro proprio nella sua redazione. Non è stato detto se Giacomo accetterà o meno ma dalla faccia si è capito che ci sono molte possibilità.

E voi siete contenti per il percorso fatto da Giacomo all’interno del dating show di Canale 5?

COMMENTI