Uomini e Donne, Maria De Filippi stanca dei tronisti dipendenti dai social: “Ho deciso di cambiare”

La conduttrice ha rilasciato un'intervista al settimanale Oggi

Isa Luglio 15, 2021

Uomini e Donne - Maria De Filippi

E’ in edicola l’ultimo numero del settimanale Oggi, all’interno del quale è presente una lunga intervista a Maria De Filippi, conduttrice di maggior successo delle reti Mediaset.

La De Filippi ha parlato dei suoi programmi, ha affermato che in tv fa tutto ciò che fa nella vita normale, eccetto andare in onda in tuta. In tv si veste bene e si trucca perché la madre le ha insegnato che così bisogna fare quando non si sta in casa, e tuttavia è importante che nei suoi programmi il pubblico non si focalizzi sui suoi look perché se notasse solo quali vorrebbe dire che i  contenuti non farebbero la differenza.

La conduttrice ha affermato di non sopportare chi pontifica in tv, trova fastidioso insegnare agli altri come si vive e per questo preferisce spesso tacere.

La De Filippi ha ribadito ancora una volta di non avere profili social, ritiene di essere già molto presente sul piccolo schermo e ritiene, quindi, che alla gente non interesserebbe sapere anche cosa fa negli altri momenti della giornata.

Proprio i social, e Instagram in particolare, hanno ultimamente molto condizionato le sue trasmissioni dal momento che molti partecipanti ai programmi da lei prodotti e condotti, si sono mostrati più interessati a intraprendere una carriera da influencer che a rispettare lo spirito delle trasmissioni a cui hanno preso parte.

Proprio una volta preso atto di questo forte condizionamento, la De Filippi avrebbe deciso di cambiare le carte in tavola e di puntare, per la scelta dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, su persone che non vivano in funzione dei follower:

Cerco un tronista che fa l’elettricista sui tetti, non voglio più certi condizionamenti da quando ho capito che i social erano diventati per loro un clichè, e per questo ho deciso di cambiare, voglio la vita vera

Infine la De Filippi ha parlato del figlio, Gabriele, raccontando che durante il lockdown è terminata la sua relazione con la storica fidanzata Francesca:

Ha preso una bella batosta, ma ora lo vede bene. Ha solo un difetto, è un po’ tirchio

Restiamo in attesa, quindi, di scoprire chi saranno i prossimi tronisti di Uomini e Donne e di vedere se rispecchieranno i nuovi criteri dettati dalla padrona di casa.

COMMENTI