‘Uomini e Donne’, Maria De Filippi svela il suo pensiero sulla storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti!

Franci 30 Giugno, 2018

Trono over - Maria De Filippi

Considerata all’unanimità la Queen dei programmi di Canale 5, Maria De Filippi sa dare alle sue trasmissioni quel tocco distintivo in più che riesce a coinvolgere costantemente quel folto numero di telespettatori che da sempre la ama e la segue nelle nuove e nelle vecchie avventure televisive.

Intervistata dal settimanale In Famiglia, proprio la moglie di Maurizio Costanzo ha parlato di una delle sue più importanti ‘creature’ ossia Gemma Galgani, veterana dama del Trono Over di Uomini e Donne, che con le sue disavventure sentimentali tiene incollati i telespettatori del dating show pomeridiano, nella speranza che la bionda torinese possa finalmente assaporare il lieto fine tanto bramato, magari proprio col suo ex compagno di cui tutt’ora sembra essere perdutamente innamorata, Giorgio Manetti. A proposito di loro, la De Filippi ha ammesso:

Penso proprio che Gemma e Giorgio non torneranno insieme. Gemma fa grandi tentativi, ma Giorgio mi sembra irremovibile. Lei crede in quello che fa, e ha vissuto la storia nel modo in cui la racconta. Giorgio invece non ha mai superato tutto ciò che è successo in passato tra loro.

E a proposito del successo che la Galgani sta raggiungendo sempre più grazie a Uomini e Donne, Maria si è così espressa:

Io sono una persona che delega quasi tutto e se c’è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti. E con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro a lei, facendole fare quello che voleva.

E non hanno assolutamente sbagliato, la De Filippi e la sua forte redazione, visto che le puntate del Trono Over in cui è protagonista la dama torinese sono nella maggior parte quelle più viste della settimana, tanto da superare il più delle volte anche i troni giovani. E voi che ne pensate?

COMMENTI