Uomini e Donne, Marianna Acierno svela il sesso del suo secondo bebè!

L’ex volto del dating show è già mamma di una femminuccia

Giusy Novembre 12, 2022

Continua a volare la cicogna in quel di Uomini e Donne. Sono tante le corteggiatrici che negli ultimi mesi hanno annunciato l’arrivo di un bebè.  Marianna Acierno quest’anno ha fatto addirittura il bis! Dopo Ginevra, a breve si concederà una splendida doppietta!

Sarà un maschietto il secondogenito della Acierno, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

La donna, volto noto dagli appassionati del dating show di Maria De Filippi, ha svelato di essere in dolce attesa del secondo figlio qualche settimana fa, dopo alcune indiscrezioni che trapelavano già da diverso tempo.

Nelle ultime ore, con una dolcissima foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Marianna Acierno ha rivelato il sess0 del bebè che andrà a fare compagnia alla piccola Ginevra, nata ad Aprile.

La Acierno ha partecipato a Uomini e Donne nel 2017, dove è stata una delle protagoniste del trono di Paolo Crivellin che alla fine scelse Angela Caloisi. L’ex corteggiatrice in passato aveva anche avuto una lunga storia d’amore con Fabio Ferrara,  anche lui volto noto del dating show in quanto ex tronista ed ex fidanzato di Ludovica Valli.

Dopo l’esperienza all’interno del programma di Canale5,  Marianna ha conosciuto Andrea, volto sconosciuto al mondo dello spettacolo, con cui ha costruito questa bellissima famiglia che presto si allargherà ulteriormente.

Soltanto lo scorso 1 aprile la coppia ha dato il benvenuto a Ginevra, la figlia tanto desiderata e attesa. A distanza di soli sette mesi dal lieto evento, l’annuncio a sorpresa della seconda gravidanza.

Marianna ancora non ha rivelato il nome del nascituro.

COMMENTI