Uomini e Donne

Uomini e Donne, Mario Lenti svela cosa cerca in una donna (e cosa invece proprio non sopporta!)

Il papà di Claudia Lenti, rimasto vedovo il 6 dicembre scorso, ha poi confessato qual é stato il giorno più bello della sua vita e quale il più doloroso

Luana 07/10/2025

article-post

Tra i nuovi protagonisti del Trono over di Uomini e Donne c’è anche Mario Lenti, che nel dating show ha intrapreso la conoscenza di Gemma Galgani, Magda e Marina Brochetta.

Lui è un imprenditore pugliese, con la passione per i viaggi e la palestra, ma è anche il papà di Claudia Lenti, l’ex dama del dating show di Canale 5.

Proprio la figlia, insieme al figlio Sandro, ha voluto che il padre prendesse parte al programma, e questo è molto altro è quello che Mario ha raccontato alle pagine della rivista ufficiale della trasmissione.

Nello specifico, Lenti ha rivelato che la figlia ha pensato di iscriverlo al programma per distrarlo della perdita della moglie, che è avvenuta il 6 dicembre 2024, e le ha dato il solo consiglio di essere se stesso.

Il cavaliere si reputa un uomo affidabile ma anche una persona che non ha paura di dire quello che pensa, il che a detta sua non è sempre un bene, in quanto a volte – forse – sarebbe meglio stare zitti. Mentre, non ha dubbi sul fatto che la sua donna ideale dovrebbe essere innanzitutto leale, ma anche di bell’aspetto.

Mario Lenti non sopporterebbe, invece, una donna superficiale. Si reputa, inoltre, una persona gelosa ma che cercherebbe di fidarsi della propria donna, in quanto ritiene che la fiducia all’interno di una coppia sia indispensabile per far sì che il rapporto duri.

Nel corso dell’intervista rilasciata alla rivista, Mario ha spiegato che corteggia senza usare alcuna strategia e che gli piace fare belle sorprese e sbalordire per ingannare la routine quotidiana.

Infine, al cavaliere è stato chiesto quale è stato il giorno più bello e quale il più brutto della sua vita e la riposta ha riguardato in entrambi i casi la moglie Pinuccia. Infatti, il più bel giorno è stato quando ha incontrato la moglie e il più doloroso quando, invece, l’ha persa.

Potrebbe interessarti anche