Uomini e Donne
Uomini e Donne, Martina Cardamone dall’ospedale racconta perché è stata ricoverata per colpa delle lenti a contatto (Video)
“Quando state per fare una caz*ata come ho fatto io, pensate a me e a come sto adesso e non fatela”, ha detto l’ex corteggiatrice
Carola 28/08/2026

Momenti di paura per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Martina Cardamone, nota per essere stata tra le pretendenti del tronista Flavio Ubirti, che ha raccontato di essere stata ricoverata d’urgenza in ospedale.
Martina, tramite le sue storie Instagram, ha raccontato di aver fatto un errore comune mentre indossava le lenti a contatto, ovvero quello di tenerle in un momento in cui andavano tassativamente tolte, rischiando di causare un danno non indifferente alla sua vista.
L’ex corteggiatrice, infatti, ha condiviso le immagini dell’occhio danneggiato dalla lente, spiegando di aver fatto un errore e di aver sottovalutato la pericolosità di quel gesto, che però potrebbe danneggiarle la cornea.
Martina ha aggiunto che ora a causa di questa distrazione non potrà proseguire la sua vacanza in Sardegna, ma dovrà rimanere in ospedale sperando di non aver danneggiato la vista:
Io porto le lenti a contatto da anni e una cosa del genere non mi era mai successa, sto provando un dolore inspiegabile da giorni e mai avrei pensato che una pellicola di silicone potrebbe creare tutto ciò: sono qui per dirvi che non bisogna sottovalutare niente, non bisogna pensare ‘vabbè dai un secondo in acqua con le lenti che sarà mai’ non bisogna dire ‘ci dormo così risparmio e le utilizzo per più tempo’ non bisogna mai pensare ‘ ma va figurati se potrebbe succedere a me’. Perché io sono la prima ad averlo fatto e adesso non posso più divertirmi con i miei in Sardegna e mi tocca stare per giorni qui sperando che la mia vista non venga compromessa.








