Uomini e Donne
Uomini e Donne, Martina Cardamone e le prime parole dopo la puntata di oggi: “Flavio ha fatto una scelta di testa e non di cuore”
Ad avere la meglio nel cuore dell’ormai ex tronista Ubirti è stata la rivale di Martina, Nicole Belloni
Alessia S. 19/01/2026

Dopo la scelta di Flavio Ubirti, andata in onda oggi a Uomini e Donne, intervistata da Lorenzo Pugnaloni a Casa Lollo, Martina Cardamone ha parlato della delusione di non essere stata lei ad uscire dal programma col tronista.
Flavio infatti, fra petali e baci ha scelto la rivale di Martina, Nicole Belloni.
Le sensazioni pre-puntata (QUI per leggerle) non lasciavano intuire chi fra le due sarebbe stata la fortunata, entrambe le ragazze infatti non avevano contezza di chi fra di loro avrebbe potuto uscire fra i petali da quello studio, mentre Flavio si diceva più calmo rispetto ai giorni precedenti.
La puntata intera dell’intervista andrà in onda mercoledì prossimo, intanto in questo estratto Nicole appare evidentemente dispiaciuta ed è convinta che l’ex tronista ed ex tentatore abbia fatto una scelta più di testa che di cuore:
Lui, a mio parere, ha fatto di più una scelta di testa che di cuore. Poi ti dico, lui tendeva sempre a farmi delle domande, ad esempio, non hai mai avuto relazioni a distanza, oppure quanto tempo ci vuole per arrivare giù da te a Salerno. Sai, mi esprimeva sempre questi timori, che invece da parte mia non c’erano.
Cioè, da parte mia c’era di più un’apertura nel dire, guarda, io voglio conoscerti fuori, per me non c’è problema, cambiare anche così vita, abitudini. Invece lui, avendo magari anche un attaccamento di più alla famiglia, proprio a sua madre, che tra l’altro è una cosa bellissima, noi siamo tutti diversi, no? Mi ha sempre fatto poi capire…
Visualizza questo post su Instagram








