Uomini e Donne

Uomini e Donne, Martina e Ciro confessano: “Il trono di Gianmarco? Lo guardiamo insieme e…”

I due innamorati hanno poi svelato cosa trovano “particolarmente sexy” nell’altro

Renata 02/03/2025

article-post

Martina De Ioannon e Ciro Solimeno hanno svelato cosa ne pensano del percorso di Gianmarco Steri sul trono di Uomini e Donne.

In una recente intervista rilasciata alla rivista dedicata al programma di Maria De Filippi, la coppia ha raccontato di aver iniziato una convivenza. Da circa due settimane, infatti, Ciro ha raggiunto Martina a Roma, al fine di stare insieme il maggior tempo possibile. Il giovane napoletano ha optato di tornare a casa quando avverte la mancanza della sua famiglia (in alcuni casi Martina parte con lui) e quando ha esami da sostenere in sede.

Dopo la scelta a Uomini e Donne, in occasione della quale uno dei fratelli di Martina aveva espresso la sua preferenza per Gianmarco, pare che il rapporto tra il ragazzo e Ciro sia decisamente evoluto: i due, a oggi, vanno anche insieme in palestra. Ricordando i giorni successivi alla scelta, Martina ha raccontato che, appena usciti dal programma, hanno preso la macchina e sono partiti insieme.

A distanza di poco più di un mese dal giorno in cui ha lasciato Uomini e Donne insieme a Ciro, l’ex tronista ha spiegato di aver avuto la conferma di quanto sia premuroso (e anche dal lamento facile) il ragazzo. Dal canto suo Ciro ha evidenzato l’estrema dolcezza dell’ex concorrente di Temptation Island. Martina ha anche scoperto la “mania” del fidanzato: gli occhiali da sole, che indossa anche con la pioggia. Ciro ha invece sottolineato quanto Martina sia gelosa ma, per orgoglio, tende a mascherare questa emozione.

I due hanno ammesso di guardare il trono di Gianmarco, la “non scelta” di Martina: “Guardiamo le puntate e magari commentiamo, in serenità“. In merito alle critiche ricevute sui social da coloro che avrebbero preferito Gianmarco a Ciro, la coppia ha spiegato che ormai, vedendo l’intesa nata dopo la scelta, molti utenti si sono ricreduti. Martina e Ciro hanno poi parlato delle loro passioni comuni, come guardare film e serie tv, anche se ciò genera spesso discussioni fra loro. Diversamente, quando Ciro è impegnato a guardare la partita o a studiare, Martina dedica del tempo per sé, magari leggendo un libro.

Nonostante la grande complicità che si è formata tra i due, Ciro ha voluto parlare di un dettaglio sulla sua persona che forse a Martina è passato inosservato: la sua scaramanzia. Prima di ogni esame, il ragazzo tocca sempre la stessa maniglia, nello stesso modo, e saluta sempre una madonnina presente in casa sua. Durante le esterne, invece, portava con sé un cornicino in tasca e chiedeva alla madre di scrivergli sempre lo stesso messaggio, un’emoji.

Infine, i due innamorati hanno svelato cosa trovano “particolarmente sexy” nell’altro. Ciro ha menzionato il “movimento che fa con la mano per spostarsi i capelli portandoli tutti da un lato e poi ti guarda“. Martina, invece, un movimento con la labbra che il ragazzo compie quando la guarda o la ascolta.

Potrebbe interessarti anche