Uomini e Donne
Uomini e Donne, Martina De Ioannon e Ciro Solimeno svelano quale “pazzia” hanno fatto l’uno per l’altro
E sulla possibilità di un’uscita a quattro con Gianmarco Steri e Cristina Ferrara…
Stefania S 01/07/2025

Martina De Ioannon è stata una delle troniste più apprezzate dell’ultima edizione di Uomini e Donne. La giovane romana ha terminato il suo percorso scegliendo il partenopeo Ciro Solimeno.
Martina e Ciro, apparsi sin dall’inizio molto uniti e con la voglia di viversi il più possibile, hanno iniziato una convivenza subito dopo la fine del programma. La coppia è stata di recente intervistata dalla rivista del dating show rivelando alcuni dettagli sulla vita di coppia.
Martina ha rivelato che il suo compagno è una persona molto attenta e genuina, riesce ad essere presente in tutto nonostante il carattere permaloso. Ciro, dal canto suo, ha ammesso che la De Ioannon è molto empatica e riesce a comprendere subito se c’è qualcosa che non va.
La convivenza è un passo molto importante e per Ciro e Martina è in assoluto la prima esperienza nonostante i momenti difficili entrambi hanno confessato che riescono a far funzionare le cose, anche i piccoli litigi diventano un modo per conoscersi ancora meglio.
La coppia ha rivelato di aver già fatto delle “pazzie d’amore” l’uno per l’altro; Martina ha confessato di aver preso un biglietto per Napoli all’insaputa del fidanzato per poter partire insieme a lui e fargli una sorpresa. Anche Ciro ha confessato che, durante un viaggio, ha deciso di ritornare dopo qualche ora a Roma solo per poter cenare con la fidanzata.
Martina ha condiviso l’avventura del trono con Francesca Sorrentino e ha rivelato che, ad oggi, la ragazza è diventata una delle sue migliori amiche.
Riguardo la neocoppia formata da Gianmarco Steri, la non scelta di Martina, e Cristina Ferrara i due hanno confessato di aver particolarmente apprezzato il trono dell’ex corteggiatore e hanno specificato di non aver instaurato con loro nessun tipo di rapporto. Sull’ipotesi di una probabile uscita a quattro Ciro e Martina non hanno dubbi: la cosa non sarebbe possibile. Martina eviterebbe un possibile incontro per non mancare di rispetto al fidanzato, anche se non avrebbe nessun tipo di problema qualora li dovesse incontrare. Ciro non riuscirebbe a condividere una serata con l’ex flirt della fidanzata.
Ciro e Martina hanno tanti progetti per la loro coppia, desiderano una famiglia ma il primo passo è quello di acquistare una casa che possa permettere lo sviluppo della loro storia e della loro famiglia.