Uomini e Donne
Uomini e Donne, Martina De Ioannon contro Ciro Solimeno (e non solo): le mosse social
L’ex tronista, intanto, è stata avvistata ieri sera insieme a Gianmarco Steri
Carola 05/11/2025

Ieri pomeriggio è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne, durante la quale c’è stato un nuovo confronto tra Gianmarco Steri, Martina De Ioannon e Ciro Solimeno.
Durante l’incontro a tre, Martina ha spiegato i motivi per cui in precedenza aveva deciso di non presentarsi e ha anche dato la sua versione dei fatti in merito alla fine della storia con Ciro e del ritorno di fiamma con Gianmarco.
Al termine del confronto, Maria ha inaspettatamente offerto il trono a Ciro, il quale emozionato ha deciso di accettare la proposta della padrona di casa e rimettersi in gioco per trovare l’anima gemella (QUI le sue prime parole).
Martina in studio ha reagito con gioia alla notizia, correndo ad abbracciare l’ex fidanzato, ma sui social ha espresso tutt’alto pensiero, in merito alla decisione di Solimeno di accettare il trono.
L’ex tronista infatti ha messo like ad un post su Instagram in cui si attaccava Ciro, sostenendo che quello fosse stato il suo intento sin da subito:
“L’importante è essere felici fuori non qua….goditela!” MARTINA HA BEN CAPITO L’OBIETTIVO QUAL ERA. (Anch’io).

Ma Ciro non è stato l’unico bersaglio della De Ioannon sui social: Martina, infatti, che durante il confronto ha ricevuto numerose critiche anche da Tina Cipollari e Gianni Sperti, una volta uscita dallo studio ha subito rimosso il follow su Instagram ad entrambi gli opinionisti.
Intanto, sembra proseguire al meglio la frequentazione tra Martina e Gianmarco: i due che in queste settimane sono apparsi inseparabili, ieri sera sono stati avvistati da una fan in un ristorante a Roma, la quale ha condisco sui social un video insieme ai due ragazzi.
stiamo sognando#coatters #uominiedonne pic.twitter.com/pOpZ21Z7j4
— sognialcielo❤️ (@oggicondusoio) November 5, 2025








