Uomini e Donne
Uomini e Donne, Martina De Ioannon sbotta sui social: “Se parlo io sfascio i teatrini”
L’ex tronista ha replicato così ad commento sotto il suo profilo Instagram
Valeria 24/10/2025

Martina De Ioannon è un fiume in piena.
Da giorni ormai non si fa altro che chiacchierare sul web circa la questione sentimentale che vede protagonista proprio l’ex tronista di Uomini e Donne che, durante il suo percorso all’interno del dating show di Canale 5 scelse Ciro Solimeno a discapito del rivale in amore Gianmarco Steri.
Con non poca sorpresa di molti, la coppia si è vissuta lontano dalle telecamere per svariati mesi, seguendo anche le vicissitudini sentimentali proprio di Steri che in quei mesi era tronista a Uomini e Donne e decise a fine percorso di intraprendere una conoscenza a telecamere spente con Cristina Ferrara. Dopo pochi mesi però la loro relazione naufragò e al contempo si facevano sempre più insistenti le voci di presunta crisi tra Martina e Ciro.
Poi esplose il gossip: la De Ioannon e Steri si stavano frequentando. Dopo svariate indiscrezioni, interviste fatte da Ciro che mostrava tutta la sua delusione nei confronti di Martina De Ioannon, frecciate social da parte di Cristina ma anche di Nadia Di Diodato (ex corteggiatrice, non scelta di Gianmarco) finalmente Martina e Gianmarco sono usciti allo scoperto (CLICCA QUI per vedere la paparazzata del loro bacio).
Ma ora si aggiungono altri dettagli sulla relazione tra Solimeno e la romana che poco fa è sbottata sui social rispondendo ad alcuni commenti di un’utente sotto un suo post Instagram:

Non parlate di famiglie perché la mia non c’entra nulla con tutto sto show. Le famiglie di cui vergognarsi sono altre! La mia è tutta un’altra cosa, zitti! Non nominate le famiglia perché se parlo io sfascio i teatrini. Attaccate me ma non quei due signori dei miei genitori, le famiglie che devono guardarsi la coscienza sono altre, Stop!
L’audacia e il coraggio di insinuare e minacciare velatamente la famiglia di Ciro, quando ha preso per il culo pure loro che mentre stava a Roma scriveva “Ti voglio, ti sento, mi manchi” al pelateste!!!
Vomito catarro diarrea pic.twitter.com/zDLJY4R75V— Marty (@fiorellinomarty) October 24, 2025








