Uomini e Donne, Martina Grado rivela se parteciperebbe al Grande Fratello (e nella risposta c’entra Tommaso Zorzi)

La corteggiatrice risponde alle curiosità dei fan

Lara Giugno 24, 2021

Giacomo Czerny e Martina Grado sono una delle coppie più affiatate uscite da Uomini e Donne. I due ragazzi si mostrano molto attivi sui social dove, oltre a condividere alcuni momenti quotidiani, interagiscono spesso con i follower più curiosi.

Ieri la giovane ballerina ha risposto ad alcune domande dei fan che le hanno chiesto, tra le altre cose, se fosse disposta a partecipare al Grande Fratello VIP. Martina ha detto:

Si, per due motivi. Il primo è Tommaso Zorzi che mi ha tenuta incollata a questa edizione facendomi “prendere bene” per il programma. Il secondo è che essendo capitato in concomitanza con il “lock down” io sono rimasta a casa dal lavoro, la mattina accendevo la tv sul gf e mi addormentavo che ancora era accesa. Mi sono accorta che la mia quotidianità era uguale alla loro, facevamo le stesse cose nello stesso momento, dalla colazione, al cucinare, all’allenamento e nei momenti di svago erano loro a farmi ridere e tenermi compagnia. Quindi mi sono detta “c***o, è come se avessi fatto il Grande Fratello, forse potrei farlo”.

La ragazza poi ha parlato del suo rapporto con Giacomo, e di come si comporti quando il ragazzo è giù di morale:

Fatica, faccio fatica. Il suo umore condiziona il mio e viceversa. Essere un incastro perfetto ha i suoi pro e i suoi contro. Lui è felice se io sono felice. Lui è triste se io sono triste. Provando le stesse cose in due spesso è difficile cambiarci l’umore a vicenda, ma ciò ci aiuta nel comprenderci e nel supportarci, spalla contro spalla.

Infine Martina ha confidato di aver sofferto di attacchi di panico e di come li abbia sconfitti:

Accettandoli ed imparando a conviverci. Le cose che non vanno nella vita ci saranno sempre, ma in molte situazioni possiamo decidere noi quanto volume dargli […].

Ecco una gallery con le sue risposte:

 

Che ne pensate di Martina? Vi piacerebbe vederla al GfVip?

COMMENTI