Uomini e Donne, Martina Grado pubblica un messaggio che rivela qual è stata la sua reazione dopo aver visto per la prima volta Giacomo Czerny

Martina svela anche con quali ex corteggiatrici è rimasta in contatto

Franci Agosto 13, 2021

La relazione tra Martina Grado e Giacomo Czerny procede a più che gonfie vele. L’ex tronista e la sua scelta si stanno vivendo con intensità dopo l’esperienza a Uomini e Donne e non mancano importanti progetti insieme.

E’ stata la stessa Martina, pochi attimi fa, attraverso le sue storie di Instagram, a rivelare che con Giacomo si parla già di convivenza.

Se andremo a convivere? Vero. Dettagli su dove, quando, come, da definire. Ma io con lui lontano non sto bene. Zero forzature. Lasciamo che il tempo ci aiuti a sistemarci nel modo più adeguato ed intelligente possibile. Abbiamo però la certezza di voler stare insieme. Il resto passa in secondo piano. Va bene tutto purché vicini.

Instagram - Martina

La Grado, sempre nel rispondere alle domande dei curiosi, ha inoltre pubblicato un messaggio che rivela la sua reazione quando ha visto per la prima volta l’ormai ex tronista. Un vero e proprio di fulmine, a quanto pare.

Non sono mancati i riferimenti al momento della scelta avvenuta negli scorsi mesi.

Il giorno della scelta era la prima volta in cui arrivavo da un’esterna con più sicurezze. Ebbi una percezione di lui che non era di un addio, ma un arrivederci. Come se volesse dirmi “ca**o, manca una settimana prima di poterti vivere”.

Instagram - Martina

Poi il ricordo di una esterna importante. Quella con il suo cagnolino Tyger.

Quell’esterna ha creato una connessione fra noi che credo abbia cambiato le carte in tavola. Spesso non è un bacio a fare la differenza. Ma la chimica che si crea anche con altri gesti, parole o sensazioni.

Instagram - Martina

Infine, Martina ha rivelato di aver molto legato durante l’avventura in studio con altre due ex corteggiatrici, rivali tra di loro. Ossia Vanessa Spoto (attualmente in crisi con Massimiliano Mollicone) ed Eugenia Rigotti:

Instagram - Martina

COMMENTI