Uomini e Donne, Martina Grado finisce in un servizio di Striscia la Notizia e sbotta sui social: ecco cosa è successo

Il video è andato in onda durante la puntata del tg satirico di ieri sera

Luana Novembre 19, 2022

Ieri a Striscia la Notizia è andata in onda la consueta rubrica ‘Ininfluencer’, in cui vengono mostrati una carrellata di errori grammaticali e di strafalcioni da parte di influencer (QUI il video). E tra di esse, ieri, c’era anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Martina Grado, attualmente fidanzata con l’ex tronista Giacomo Czerny.

La Grado dopo essersi vista in tv ha sbottato sui social:

Ho appena saputo di essere finita su Striscia la notizia per aver detto in una storia ‘supanCe’ così come si scrive e non con la sua pronuncia. Storpio mille parole in modo ironico dal 95 (chi mi segue lo sa, il piede lo chiamo piedo per citarvi un esempio). Far passare dell’ironia per ignoranza mi sembra eccessivo, così come eccessivo è sto accanimento verso le influencer che vengono sempre fatte passare per stupide. Dovrei quindi evitare i miei modi strambi di esprimermi? i miei modi di dire, fare o pormi? per non rischiare di passare per ignorante? o si dovrebbe puntualizzare l’ignoranza dove davvero va puntualizzata? comunque grazie della visibilità e così per dire sono anche ignorante ma tanto ignorante quanto simpatica. Spero prossimamente di dire qualcosa che possa essere realmente attribuito all’ignoranza, almeno imparerò qualcosa.

Come ha spiegato Martina stessa, la parola ‘suspance’ è stata pronunciata errata volontariamente in maniera scherzosa, e per dimostrarlo ha postato un video sul suo profilo Instagram:

Dato che la gran parte delle volte la mia ironia non viene compresa, ho detto suspanCe, l’ho detto a posta, so che si dice suspance.

COMMENTI