‘Uomini e Donne’, Martina Luchena risponde una volta per tutte alle voci di un suo presunto flirt con Jeremias Rodriguez! (Video)

Luana 16 Aprile, 2020

Martina Luchena - Jeremias Rodriguez

Martina Luchena oltre ad essere stata una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne dell’allora tronista Riccardo Gismondi è anche una delle influencer più seguite sui social. Intervistata nello spazio Chi sta a casa Martina ha raccontato come sta trascorrendo la quarantena per via delle restrizioni del Governo per fronteggiare l’emergenza Coronavirus e con quali attività si tiene impegnata durante il corso della giornata:

Cerco di trovare il lato positivo di ogni cosa e sto passando il mio tempo con la mia famiglia. Non mi sono mai annoiata, cerco di allenarmi cosi come nella normalità. Ho diversi lavori da fare e sto studiando.

Durante l’intervista inoltre l’ex corteggiatrice ha ricordato i tempi di Uomini e Donne e ha rivelato chi l’ha invogliata a partecipare al programma:

Sono stata nel salotto della grande Maria De Filippi. Sono finita li a caso, sono stata iscritta al programma ed ero ignara di tutto quello che poi sarebbe successo e poi in realtà mi si è aperta questa fantastica strada perché Maria nei suoi programmi da una grande possibilità a noi giovani l’importante è poi quella di riuscire a coglierla e a dare e io ho trasformato la mia grande passione nel lavoro, nel mio stile di vita. […] Mi ha mandato a Uomini e Donne mia mamma perchè ero in crisi per il mio ex ragazzo e lei stufa di vedermi cosi mi ha iscritta a Uomini e Donne. Le mamme indirizzano sempre ma poi è importante tirare i cosiddetti per andare avanti.

La Luchena ha anche fatto chiarezza su alcuni rumors che qualche mese fa la volevano molto vicino a Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia Rodriguez con cui Martina ha condiviso dei progetti lavorativi e ha instaurato un bellissimo rapporto:

Io ho conosciuto Cecilia Rodriguez ed è una delle persone più piacevoli che io abbia incontrato in questo percorso, non ci vediamo sempre ma la cosa bella è che una volta che ci vediamo e come se ci fossimo visti il giorno prima, siamo molto simili caratterialmente, ci siamo trovate. Con Jeremias ci sono stati un po di pettegolezzi vedendoci uscire nella stessa compagnia uscendo con Cecilia, è un bravissimo ragazzo, gli voglio bene ma siamo amici. Single.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI