‘Uomini e Donne’, matrimonio al capolinea tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto? L’ex corteggiatrice ammette che… (Video)

Luana 29 Giugno, 2020

Tara Gabrieletto e Cristian Galella

Sembra essere giunto al capolinea il matrimonio tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, una delle coppie più amate e seguite uscite dagli studi di Uomini e Donne. Correva la stagione 2011-2012 quando i due si sono conosciuti e poi innamorati negli studi del dating show di Maria De Filippi ma per la bella vicentina e l’ex tronista quella non fu l’unica esperienza televisiva, difatti hanno partecipato anche a Temptation Island come coppia e il loro falò era terminato con una proposta di matrimonio di Cristian e successivamente, proprio quest’ultimo è stato naufrago de L’Isola dei Famosi.

Dopo varie vicissitudini, finalmente il 30 agosto del 2016 Cristian e Tara sono diventati marito e moglie e a distanza di quasi quattro anni a quanto pare i rapporti tra i due si sarebbero incrinati; a dare l’indiscrezione è stato Amedeo Venza sul suo profilo Instagram:

A confermare poi le voci su una presunta crisi ci ha pensato Tara stessa tramite il profilo Instagram:

Io non sono mai stata un persona molto a brava a nascondere quando sta male, perchè ho sempre avuto i miei occhi che parlano prima della bocca. Lo so che sarà difficile ma sapete che sulle mie cose private sono molto trattenuta.

E ha continuato sottolineando il fatto che quello che sta passando non è un bel periodo:

Non è un bel periodo, non sto bene. Sto, stiamo prendendo delle decisioni nella mia vita, quindi non mi fate domande strane, della fede, di dove è Cristian perchè tanto non risponderò.[…]Sono cose mie.

L’ex corteggiatrice ha poi terminato con queste parole:

Quando sarà il momento giusto e avremo chiara la situazione dirò quello che c’è da dire, in positivo o negativo. Portate pazienza.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI