‘Uomini e Donne’, Matteo Mazzoleni e quella frecciatina social a proposito di Alex Migliorini e Claudio Merangolo… (Video)

Carla Novembre 7, 2017

Trono classico - Matteo Mazzoleni

Matteo Mazzoleni è sicuramente uno dei protagonisti di questa stagione del Trono Gay di Uomini e Donne.

Nello speed date raccontò di aver fatto coming out solo tre anni fa e fin dalla prima puntata del programma pomeridiano di Maria De Filippi ha cercato di rendere palese il proprio interesse nei confronti del tronista Alex Migliorini. Tanto che in QUESTO articolo vi avevamo parlato proprio di una Story condivisa su Instagram nella quale il corteggiatore aveva dolcemente ricordato al ragazzo che lo teneva d’occhio direttamente da Verona, a pochissimi passi da lui.

Matteo, però, sembra non sia riuscito a proseguire la sua conoscenza con Alex e pare sia andato via dopo che quest’ultimo gli ha fatto recapitare una lettera nella quale gli ha comunicato che non lo ha portato in esterna per non prenderlo in giro. Mazzoleni, a quel punto, è entrato in studio furioso e ha accusato il tronista di essere ineducato e infantile, si è detto molto deluso dal suo comportamento e per questo motivo si è alzato lasciando lo studio (QUI le anticipazioni).

E proprio ieri sulla sua pagina Instagram, il bergamasco ha pubblicato una Story nella quale ha parlato dell’enorme polverone che si è venuto a creare per la conoscenza pregressa tra l’altro tronista Mattia Marciano e la sua corteggiatrice Vittoria Deganello quando allo stesso tempo il Migliorini – prima di sedere sul trono – aveva avuto contatti con il suo pretendente Claudio Merangolo.

Il video lo trovate all’inizio dell’articolo.

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con lui in merito alla gestione di due pesi due misure nei confronti dei due ragazzi sul trono Mattia e Alex?

COMMENTI