Uomini e Donne, Matteo Ranieri punzecchia Soraia Ceruti (che alla mancata scelta di Federica Aversano aveva detto “Ti sei scansata un fosso”)

L’ex tronista e Valeria Cardone erano a pranzo con l’ex corteggiatrice e Luca Salatino e…

Ludovica Giugno 5, 2022

Soraia Ceruti è stata la scelta di Luca Salatino e durante la sua partecipazione al programma ha stretto una bella amicizia con Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri.

Quando Matteo ha scelto Valeria Cardone al posto della quotatissima Aversano, Soraia ha pubblicato sui suoi social una dedica indirizzata all’amica non risparmiando una frecciatina riferita a Matteo. “Ti sei scansata un fosso, amore mio“, aveva scritto la Ceruti su Instagram.

A distanza di tempo da quell’episodio Soraia e Matteo si sono ritrovati a pranzo sul lago di Como. Ranieri e Salatino sono infatti diventati amici e hanno pensato di passare insieme una giornata fuori porta in compagnia delle rispettive fidanzate.

Il pranzo è stato chiaramente documentato a mezzo social e non è passata inosservata una Instagram Stories in cui appare Matteo che indica Soraia e le chiede spiegazioni sulla frase “ti sei scansata un fosso“.

Perché hai detto che sono un fosso?“, ha domandato lui. In un clima comunque ironico e scherzoso, Soraia ha voluto spiegare all’ex tronista:

Ero arrabbiata perché hai trattato male la mia amica.

COMMENTI