‘Uomini e Donne’, Mattia Marciano e Giulia Latini in vacanza insieme in Thailandia? Vittoria Deganello fa chiarezza (Video)

Martina 19 Agosto, 2019

Giulia Latini - Mattia Marciano - Vittoria Deganello

Sono bastate solo poche foto negli stessi posti per insinuare il dubbio che Mattia Marciano e Giulia Latini fossero in vacanza insieme in Thailandia. Le cose però non stanno esattamente così, e a mettere a tacere ogni rumors ci ha pensato proprio l’ex fidanzata del tronista napoletano che attraverso alcune Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) ha voluto precisare:

Comunque io vi giuro veramente che sto morendo dal ridere dal momento che mi chiedete e scrivete dei messaggi… se Bionditudo è in vacanza con Mattia. Cioè, ma no, ma perché dovete fare delle considerazioni così dal nulla? Cioè Giulia è fidanzata, è col suo fidanzato e lui non lo so con chi sia ma non sono insieme, capita, può essere che sono negli stessi posti. Sapete quante volte sono stata negli stessi posti con i miei ex… oooh, sempre!

Nessun flirt in corso quindi tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice di Luca Onestini infatti è ancora fidanzata con il suo misterioso fidanzato, che ormai sappiamo essere molto restio a mostrarsi davanti all’obbiettivo e forse per questo non figura in nessuno scatto asiatico insieme alla Latini, mentre Marciano sembra in vacanza con alcuni amici, dopo aver probabilmente chiuso la frequentazione con Viktorija Mihajlović, la figlia dell’allenatore Sinisa con cui si stava frequentando da qualche mese (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato) ma che da qualche tempo sembra non seguire nemmeno più su Instagram.

Le parole di Vittoria saranno riuscite a mettere a tacere una volta per tutte il gossip su Mattia e Giulia? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI