‘Uomini e Donne’, Mattia Marciano a poche settimane dalla scelta: “La complicità fra me e Vittoria Deganello era così forte da far sospettare che ci fossimo già conosciuti, ma…”

Martina Olivieri Novembre 27, 2017

Mattia Marciano e Vittoria Deganello

A poche settimane dalla discussa scelta avvenuta negli studi televisivi di Uomini e Donne, Mattia Marciano e Vittoria Deganello si stanno vivendo i loro primi momenti insieme lontano dagli occhi indiscreti dei telespettatori di Canale 5.

L’ex tronista campano, nonostante sia stato accusato di conoscere già la giovane corteggiatrice, ha deciso di seguire il suo cuore, e al settimanale Nuovo Tv ha raccontato i motivi che lo hanno portato a questa decisione, e le emozioni che lo hanno legato da subito a Vittoria: “In puntata la complicità tra noi era troppo evidente. Era così forte da far sospettare che ci fossimo già conosciuti.”.

Fra i due fin dalle prime esterne ci sono state infatti una sintonia e una complicità tali da insinuare non pochi dubbi nel pubblico a casa e negli opinionisti in studio. Mattia invece ci ha tenuto a spiegare che si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine: “Dal primo istante ho provato sensazioni che all’inizio non volevo accettare. Prima di ogni esterna avevo una voglia matta di stare con lei e di abbracciarla. Quando il tempo a nostra disposizione finiva, sentivo subito la sua mancanza.”.

Lo studente napoletano ha deciso perciò di anticipare i tempi, e di dichiararsi alla corteggiatrice recandosi direttamente da lei a Verona: “Non avevo bisogno della scelta in tv con le poltroncine rosse e con i petali di rosa, e nemmeno Vittoria credo. Questo mio gesto è stato dettato dal cuore e sono felicissimo che sia andata così.”.

La neo coppia fra presentazioni in famiglia e piccoli viaggetti si sta già godendo la nuova vita insieme, e qui di seguito potete trovare le foto più recenti dei due:

A voi piacciano insieme Mattia Vittoria?

COMMENTI