Uomini e Donne, Maurizio Laudicino ritrova l’amore fuori le telecamere: ecco chi è lei

"Le foto parlano chiaro", l'indiscrezione

Valeria D'Ignoti Giugno 5, 2024

Uomini e Donne, Maurizio Laudicino ritrova l’amore fuori le telecamere: ecco chi è lei

Maurizio Laudicino, il discusso ex cavaliere del parterre over di Uomini e Donne ha ritrovato l’amore lontano dalle telecamere.

 

Abbiamo conosciuto l’uomo durante la scorsa stagione del dating show di Maria De Filippi, quando Maurizio decise di conoscere Gemma Galgani. La loro frequentazione però volse ben presto al termine perché il cavaliere svelò di non provare alcun interesse nei confronti della dama, se non solamente una semplice amicizia.

Da quel momento la sua attenzione fu catturata da un’altra dama: Elena Di Brino. Con la donna, hanno sin da subito iniziato una relazione che non ha mancato di far parecchio discutere opinionisti, dame e cavalieri. Fino a quando, in seguito ad una pesante discussione proprio con Gianni Sperti che aveva accusato Elena di cercare solamente visibilità, la dama decise dunque di abbandonare il programma piangendo. Maurizio Laudicino allora decise di seguire l’ormai ex dama e iniziare con lei una relazione a telecamere spente. La loro proseguì per circa due mesi, fino a quando poi fu proprio l’esperto di marketing e comunicazione ad intervenire sui social dichiarando rottura:

Colpito e affondato, inutile nasconderlo. Accetto la decisione di Elena..
Quando scrive che non sono pronto e ho ancora molte cose da risolvere probabilmente dice il vero ma ciò non toglie nulla al sentimento che ho provato e che provo per lei. (…) Per favore, non domandatemi più di lei, anche la più innocente delle domande è sale sulla ferita.
Il rispetto reciproco è tale da non cascare nella tentazione di aprire botta e risposta che sarebbero tanto inutili quanto penosi. Non è andata bene e tocca prenderne atto.
Quel che dovevano dirci ce lo siamo detti direttamente con franchezza e l’immagine che vorrei che di noi restasse è solo questa. Grazie a tutti coloro che hanno creduto in noi.

Con questa dedica social l’ex cavaliere aveva così annunciato che la relazione con Elena era terminata. Ma ad oggi il suo cuore sembra essere nuovamente impegnato. A lanciare l’indiscrezione è stato Lorenzo Pugnaloni, tramite il suo Lollo Magazine:

Siamo qui per aggiornarvi sulla vita sentimentale di Maurizio Laudicino, ex volto di Uomini e Donne. Le foto parlano chiaro, Maurizio ha conosciuto una donna, lontano dalle telecamere, e tra i due la frequentazione ha preso campo nelle ultime settimane.

Poi anche qualche informazione proprio sull’identità della donna che avrebbe rapito il cuore all’imprenditore:

Si chiama Simona Galanti, 43 anni di Marino del Tronto (Ascoli Piceno). Divorziata senza figli, Maurizio l’ha conosciuta per caso in una serata con altri ex partecipanti di Uomini e Donne 2023/24, in un locale del litorale marchigiano a dicembre. Poi rivista due mesi dopo in centro ad Ascoli ad un pranzo. Da lì è nata una frequentazione che si è intensificata di recente, e pare funzionare nonostante i 450 km di distanza.

Simona, mora e occhi verdi, è del segno del cancro ed è impiegata in un’azienda di packaging in Ascoli; è appassionata di tv e di calcio, tifosa della Roma, e della squadra della sua città.
La prima foto insieme li ritrae nel corso di un evento a Marina di Carrara (sulla costiera tirrenica) al Doride Beach, tra i partecipanti anche Fedez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lollo Magazine (@lollo.magazine)

COMMENTI