Uomini e Donne

Uomini e Donne, Megghi Galo si è fidanzata con un famosissimo calciatore? La paparazzata (Foto)

L’ex corteggiatrice avvistata in compagnia di un famoso giocatore della nazionale

Carola 10/09/2025

article-post

Tra le corteggiatrici che negli anni hanno preso a Uomini e Donne c’è stata anche Megghi Galo, che ha partecipato al dating show condotto da Maria De Filippi nella stagione 2015/2016, quando suo trono c’era Lucas Peracchi.

Terminato il trono di Lucas, non nel migliore dei modi, la Galo iniziò una relazione con il manager Alessandro Piscopo, durata per ben quattro anni.

La storia tra Megghi e Alessandro sembrava molto solida, tant’è che a distanza di un anno dal loro fidanzamento Piscopo decise di fare la proposta di matrimonio all’ex corteggiatrice con tanto di anello e il tutto venne suggellato dall’arrivo di una cagnolina, Guapa.

Negli anni la storia tra l’influencer e il manager fu sottoposta ad alcune duri colpi: Megghi, infatti, dovette affrontare ben due aborti, avvenuti a pochi mesi di distanza. Inoltre, la Galo si trovò anche a dover fare i conti con la malattia della madre, un tumore.

Nonostante ciò la loro storia riuscì a superare queste difficoltà e i due continuarono a mostrarsi in pubblico complici ed affiatati. Un anno fa, però, è arrivata la notizia della rottura e a spiegarne i motivi fu proprio Megghi:

Date le molte domande volevo fare un po’ di chiarezza sulla mia situazione sentimentale. Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata ma credo sia arrivato il momento di dire le cose come stanno…Dopo 4 anni di relazione e convivenza sincera e pulita (almeno da parte mia) volevo annunciare la fine della storia con Alessandro. Preferisco non entrare nel dettaglio, volevo solo rispondere alle persone che si sono preoccupate per me.

Dopo mesi di silenzio sulla sua vita sentimentale, oggi Megghi potrebbe aver ritrovato l’amore accanto ad un calciatore molto noto, Riccardo Calafiori. I due, infatti, sono stati paparazzati insieme e le immagini che li ritraggono mentre passeggiano hanno fatto in breve tempo il giro dei social, suscitando la reazione sorpresa degli utenti del web.

 

 

Potrebbe interessarti anche