Uomini e Donne, Michela Russo prima di approdare al Trono over era stata corteggiatrice di uno storico tronista: ecco chi

La dama ha da poco interrotto la sua conoscenza con Riccardo Guarnieri

Linda Febbraio 25, 2023

Uomini e Donne, Michela Russo prima di approdare al Trono over era stata corteggiatrice di uno storico tronista: ecco chi

In pochi sanno che Michela Russo, attuale dama del Trono Over di Uomini e Donne, è tornata dopo ben 18 anni al dating show di Canale 5.

Era infatti il 2005 quando è apparsa per la prima volta sul piccolo schermo. L’occasione? Quella di corteggiare lo storico tronista di allora, Diego Conte.

Uomini e Donne

Le cose però con lui non erano andate come sperava. Diego si era infatti innamorato della concorrente di lei, la corteggiatrice Annalisa Michetti, tanto da sceglierla. I due stanno ancora insieme: ben 18 anni d’amore. Nel 2008 sono andati a convivere, nel 2018 e nel 2021 hanno messo al mondo due splendide bambine.

Insomma, le strade di Diego e Michela, fatte di parecchi alti e bassi, si sono divise quasi subito. E infatti lei, dopo aver lasciato quel contesto televisivo, si è dedicata alla sua vita privata e al lavoro, così ha spiegato al magazine ufficiale della trasmissione. Ad oggi è una giornalista sportiva ed ha raccontato di aver incontrato, nel percorso, un grande amore. Lo ha conosciuto quando aveva trent’anni, lui calciatore, di cui si è detta, ai tempi, follemente innamorata.

La storia d’amore tra i due è durata quattro anni, ma anche in questo caso ha dovuto mettere il punto, un punto molto doloroso. Talmente innamorata da averlo seguito a Bari, ma non è bastato per far sì che le cose andassero bene.

Dopo la delusione d’amore, ha avuto bisogno di tanto tempo per metabolizzare. Michela ha raccontato che erano anni che la sorella cercava di convincerla a tornare a Uomini e Donne, ma niente da fare. A detta della Russo, non si sentiva pronta, ma ora sì. Tornare in quello studio è stato un vortice di emozioni, e spera di trovare un uomo senza dubbio ambizioso, sicuro di sé, ma anche protettivo. Importante per lei, che non ci sia mai competizione nella coppia.

E a proposito del suo successo sui social, ostentato e commentato negli studi dagli opinionisti, si è detta molto infastidita: “per me i social non sono una vetrina dove farmi promozione!”

COMMENTI