Uomini e Donne
Uomini e Donne, “Morena se non fosse rifatta starebbe meglio”: la reazione di Francesco Relli
L’ex cavaliere ha poi svelato chi tra lui e la Farfante è il più geloso. E a proposito della convivenza
Alessia S. 04/07/2025

Morena Farfante e Francesco Relli hanno lasciato Uomini e Donne da qualche mese, più innamorati che mai.
Durante un confronto a centro studio nel quale avevano entrambi manifestato il desiderio di esclusività, Gianni Sperti gli aveva fatto notare che non avrebbe avuto più senso per loro restare all’interno del programma a quelle condizioni.
Francesco a quel punto aveva colto la palla al balzo e aveva chiesto alla dama di uscire insieme a lui dalla trasmissione.
Una volta fuori, a far chiacchierare i fan del dating show erano state alcune liti social fra Margherita Aiello, inizialmente antagonista in amore di Morena, e la Farfante. Quest’ultima aveva preso le difese del fidanzato quando Margherita lo aveva apostrofato “rosso malpelo“.
Nonostante lo scetticismo iniziale di Tina Cipollari riguardo alle intenzioni della coppia, tuttavia, la storia fra Relli e Morena pare procedere a gonfie vele. Il cavaliere rispondendo ad alcune domande dei suoi follower ha difeso la sua dama dagli attacchi e si è mostrato molto felice e innamorato.
Le prove di convivenza infatti sarebbero già iniziate con una vacanza insieme a Catania, e riguardo al colpo di fulmine Francesco ha risposto che tutto può succedere nella vita.
Un follower ha chiesto al cavaliere:
Avresti mai pensato di trovare l’amore a Uomini e Donne?
La risposta è piuttosto eloquente:
Non ne ero sicuro ma ci ho provato!
Tra i tanti complimenti ricevuti dalla coppia, ci sono state anche osservazioni poco carine nei confronti di Morena. Quando un follower ha sottolineato come lei starebbe meglio non rifatta, il cavaliere ha risposto:
E’ bellissima così!
Quando poi gli han chiesto chi dei due sia più geloso Francesco ha risposto con un’ironica immagine in cui indica se stesso.