Uomini e Donne
Uomini e Donne, “che mostro, poveri bambini con una mamma così!”: la reazione di Alessia Cammarota
L’ex corteggiatrice ha risposto in maniera perfetta alla critica di un hater sui social
Carola 23/02/2025

L’ultimo periodo non è stato per niente facile per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Cammarota, che ha dovuto fare i conti con diverse domande sui social in merito alla sua vita privata e al rapporto con il marito Aldo Palmeri, conosciuto all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi.
Dopo la scelta a Uomini e Donne, la coppia aveva deciso di costruire una famiglia insieme, sposandosi e dando alla luce due bambini. Poi la crisi e la decisione di separarsi per volere di Aldo, nonostante Alessia fosse pronta a recuperare il loro matrimonio. La tenacia dell’ex corteggiatrice li ha portati a decidere di darsi una seconda possibilità e così la coppia ha rimesso insieme il loro rapporto, dando alla luce anche un terzo figlio.
Tutto sembrava ricedere al meglio, almeno fino a qualche mese fa, quando si sono iniziate a diffondere le voci di una nuova crisi tra i due e si è anche vociferato di un tradimento da parte di Aldo nei confronti di Alessia. La Cammarota, dal canto suo, non ha mai confermato né smentito tali voci, ma sui social è apparsa piuttosto assente e ha spiegato di non stare attraversando un bel periodo dal punto di vista personale, senza però specificarne le ragioni (ve ne avevamo parlato QUI).
Negli ultimi giorni, poi, sui social sono stati tanti i commenti relativi alla sua situazione sentimentale, ma non solo. L’ex corteggiatrice, infatti, ha ricevuto un commento di cattivo gusto da parte di un hater che la definiva “mostro”, citando anche i suoi figli:
Mamma che mostro, menomale che è consapevole di esserlo. Mi pare abbia dei figli, peccato poveri bambini con una mamma del genere.
La perfetta risposta della Cammarota non ha tardato ad arrivare, tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram:
Sarò anche un mostro, ma non credo che essere brutta mi renda una cattiva madre o renda i miei figli meno fortunati. I miei figli ricorderanno gli abbracci, i baci, i nostri momenti insieme. E questo è quello che conta.