Ultime News

Uomini e Donne, Nadia Di Diodato commenta la presunta crisi tra Gianmarco e Cristina: “Ecco perché me lo aspettavo. Lei? Una gran paracul*!”

L'ex corteggiatrice ha poi dato una sorprendente risposta su Francesca Polizzi

Isa 18/09/2025

article-post

Nadia Di Diodato è stata una delle principali protagoniste della scorsa edizione del Trono classico di Uomini e Donne, dove ha corteggiato Gianmarco Steri arrivando alla scelta finale, quando il tronista romano le ha preferito Cristina Ferrara.

Ospite del podcast di CheDonna.it, l’ex corteggiatrice ha dapprima parlato di cosa l’ha colpita di Gianmarco:

E’ banale, però parlandoci in esterna, è una persona che caratterialmente pensavo fosse molto simile a me, tantissimo, nei discorsi che facevamo, negli interessi in comune, nei valori, in tutto proprio. Poi io sono una che si ‘accende’ molto facilmente, lui aveva questa capacità di ‘spegnere’ che a me piace, sembrava mi compensasse.

E di cosa più l’ha delusa:

Ha fatto dei gesti troppo forti, detto delle cose troppo forti, soprattutto alla fine, che si sarebbe potuto risparmiare, non gli ha dato il valore giusto. Riguardandomi poi da fuori mi sono detta ‘ma come hai fatto a non arrivarci, come ha fatto a non rendertene conto mentre stavi lì dentro‘, perché era palese che pendesse più dall’altro lato.

Alla scelta sono stata in silenzio perché ero nera, avrei detto magari cose che non pensavo e poi non volevo dargli nemmeno la soddisfazione (…) Ad oggi pensavo di stare peggio, invece è come se dopo avessi ridimensionato tutto.

Nadia è poi stata chiamata a commentare le voci, sempre più insistenti, di una rottura tra Gianmarco e Cristina:

Me lo aspettavo, non li ho mai visti molto…secondo me c’era una grande attrazione fisica tra loro, molto, si percepiva, anche io stando lì la percepivo, però mentale… sai, quando c’è l’attrazione fisica all’inizio c’è anche un po’ di attrazione mentale, c’è della chimica e quindi… Boh, anche a livello di contenuti non li ho mai visti troppo… mi sembravano due quindicenni nel pieno degli ormoni, e poi ad un certo punto, la cosa è stata fatta, e si scarica tutto…

Alla fine dell’intervista alla Di Diodato sono state mostrati i volti di alcuni personaggi del programma, e su ciascuno le è stato chiesto un commento.

Queste le parole quando è apparsa la card di Cristina:

Io la stimo tanto perché secondo me è una gran paracu*a. Per il resto è una bellissima ragazza, ma è costruita, lo continuo a pensare.

Alla fine era ovvio il fatto che ci fossimo avvicinate, lì per lì la vivi come una cosa che ti rasserena, però poi in realtà non c’è mai stato… per dire con una Francesca, era molto più carina, mi ritrovavo più nei modi, anche nelle cose che diceva, nel modo in cui le diceva, io con Cristina mi ci sono scannata (…) lei era ‘io sò io e voi non siete un caz*o‘, e io le persone così… io con le persone così mi incaponisco, e poi divento cattiva, poi in un contesto del genere ti devi contenere e tu non sai quanto io mi sia contenuta, ma veramente tanto!

E su Tina Cipollari:

Tina mi piace tantissimo, la trovo spontanea, lei segue poco il trono classico, eppure quei pochi interventi che fa sono giusti (…) Sbaglia i modi, a parere mio, ma ha sempre ragione su tutto.

Su Gianni Sperti, invece:

Inizialmente le sue critiche le prendevo malissimo, ma perché quello che diceva non aveva fondamento, quindi sembrava che mi stesse attaccando perché magari a pelle non gli stavo simpatica, che ci può anche stare perché non si può stare simpatici a tutti. Però dopo anche le sue critiche, sebbene fossero fatte con poco tatto, perché secondo me ha usato poco tatto, però… di base non diceva cose sbagliate

Sorprende, invece, la risposta su Francesca Polizzi perché Nadia, oltre ad averne parlato bene  (“Francesca la stimo tantissimo, ma ha un tipo di carattere… per me con Gianmarco non sarebbe mai andata, si sarebbe fatta mangiare. La vedo molto remissiva, non teneva tanto botta, però mi sembra una brava ragazza”) ha raccontato che sua mamma le ha riferito di aver letto un’intervista di Francesca in cui diceva che le sarebbe piaciuto fare Pechino Express, e le suggeriva l’idea di poterlo fare in coppia con lei, che peraltro conosce già le lingue e sarebbe avvantaggiata, idea che sembra stuzzicare anche la Di Diodato. O

vviamente il tutto è stato raccontato in chiave ironica, ma chissà che prima o poi questa strana accoppiata non approdi davvero nel programma di Costantino della Gherardesca.

@chedonna.it ️ Nadia ospite al salotto di CheDonna Nadia, la non scelta di Gianmarco (ex tronista di Uomini e Donne), ci ha raccontato le sue emozioni: “Per lui ho pianto prima, durante e dopo il programma”. Secondo Nadia, tra Gianmarco e Cristina c’è sempre stata una forte attrazione fisica, che lei percepiva e cercava di gestire, nonostante i momenti di gelosia. Su Cristina, Nadia ammette: “La stimo, è una paracu*a ed una bellissima ragazza, ma secondo me è costruita”. #NadiaDiDiodato #UominieDonne #CheDonna #Gossip ♬ suono originale – Chedonna.it

Potrebbe interessarti anche