Uomini e Donne

Uomini e Donne, Nadia manda una frecciata a Gianmarco Steri dopo l’ultima registrazione? Il post social

Ecco cosa ha condiviso la corteggiatrice sul suo profilo

Valeria 09/04/2025

article-post

Nadia Di Diodato ha mandato una frecciatina social a Gianmarco Steri dopo l’ultima registrazione avvenuta lunedì (CLICCA QUI per leggere cosa è successo).

Nel dettaglio, la corteggiatrice del tronista romano, dopo aver visto l’esterna di Steri con l’altra corteggiatrice Francesca Polizzi, si è detta delusa e ha così deciso di autoeliminarsi. Oggi pomeriggio, durante la messa in onda di Uomini e Donne, abbiamo assistito ad una puntata in cui invece il tronista ha manifestato tutto il suo interesse nei confronti della corteggiatrice romana, organizzandole un’esterna molto intima. Alla fine di questa i due si sono anche abbandonati ad un lungo e appassionato bacio che lo stesso Gianmarco ha definito come “il più bello”.

Visibilmente in imbarazzo, a centro studio, i due ragazzi si sono dichiarati il loro interesse reciproco e hanno ballato insieme, molto vicini. Durante le due registrazioni successive però tra loro sappiamo che le cose si sono un po’ incrinate per via dell’interesse del tronista nei confronti di altre corteggiatrici. In particolare, sappiamo grazie alle anticipazioni, che Nadia non ha accetto che Gianmarco abbia detto un giorno alla palermitata che gli fosse scesa e solamente la puntata successiva invece si sia mostrato molto interessato a lei. Questa incoerenza non è stata accettata da Nadia che ha così deciso di lasciare il trono e tornare a casa. In molti si chiedono dunque se la corteggiatrice sia tornata o meno all’interno dello studio o se stia pensando di farlo. E chiara sempre essere una risposta social.

La Diodato infatti pochi istanti fa ha condiviso un post su Instagram che a molti è sembrata essere una frecciata diretta al tronista:

Andare via non è una perdita, se porta a se stesso.

Potrebbe interessarti anche