‘Uomini e Donne’, feste in famiglia per Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia e il piccolo Brando!

Martina 27 Dicembre, 2017

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Tra brindisi e regali il Natale è l’occasione per riunire la famiglia attorno allo stesso tavolo, e così è stato anche per Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, che hanno festeggiato le festività con i parenti più stretti, per la gioia soprattutto di Brando, il primogenito della coppia.

Insieme da oltre quattro anni, l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta hanno costruito un amore solido e durato: deejay lui, segretaria lei, la loro vita trascorre tranquilla in una cittadina in provincia di Firenze, ed è animata soprattutto dalla vitalità del piccolo di casa, che appare spesso con tutta la sua allegria nelle Instagram Stories di mamma e papà.

La famiglia Colombo ha trascorso le vacanze di Natale in famiglia, destreggiandosi fra i parenti di Eugenio e quelli di Francesca. La sera della vigilia hanno infatti raggiunto il fratello dell’ex tronista a Cremona,  dove fra una portata di antipasti e una di dolci Brando ha scartato entusiasta tutti i doni che babbo natale aveva in serbo per lui…

Il 25 invece sono stati dalla famiglia di Francesca a Firenze, dove fra cibo toscano e divertimento certo le risate non sono mancate. Il più contento è stato ovviamente il piccolino, che anche in quest’occasione ha abbracciato forte i regali tanto desiderati:

Giorni di festa all’insegna del calore familiare per gli ex protagonisti del Trono Classico. A voi piace questa bellissima famiglia?

COMMENTI