Uomini e Donne, Natalia Paragoni in dolce attesa: la reazione di Andrea Zelletta (Video)

L’ex corteggiatrice ha raccontato sui social il momento in cui ha scoperto di essere incinta: “È stata una gravidanza voluta e cercata”

Luana Gennaio 30, 2023

Qualche giorno fa Natalia Paragoni e Andrea Zelletta hanno annunciato che a breve diventeranno genitori per la prima volta. La notizia ha rallegrato moltissimi fan della coppia e anche i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono apparsi felicissimi del lieto evento.

A seguito dell’annuncio la Paragoni ha voluto raccontare, tramite delle Instagram Stories, come ha scoperto di essere incinta e quale è stata la sua reazione:

Partiamo dal presupposto che tutto questo è stato voluto e cercato. Il 18 di novembre mi sono arrivate le mie cose, mi sono finite e ho avuto un po di spotting. Dopodiché ho avuto queste perdite e ho iniziato ad avere la pancia più gonfia, mal di stomaco, bruciore, avevo questo fastidio finché la ginecologa mi ha detto che era normale perchè avevo tolto l’anello. Continuava il bruciare e i dolori e volevo prendere qualcosa ma prima ho voluto fare un test di gravidanza confrontandomi con la mia ginecologa. Ho detto ad Andrea di prendere un test, così dopo potevo prendere qualcosa.

E ancora:

Sono arrivata a casa e ho detto ad Andrea di andare all’evento di Dior e io lo raggiungevo. Sono entrata veloce, ho fatto il test, senza dirlo a nessuno. Nel momento in cui mi tiro su i pantaloni vedo ‘incinta’ +3, quindi leggo il foglietto illustrativo e esco dal bagno incredula, non pensavo arrivasse cosi veloce, mi sono messa a piangere. Ero di 6 settimane, era il 6 di dicembre. E’ stato un momento divertente ma ero in panico.

Natalia ha poi rivelato di quante settimane è, e quando dovrebbe nascere il piccolino o la piccolina:

Ho ordinato su Glovo altri test di gravidanza, li faccio e tutti dicevano che ero incinta. Ho scritto ad Andrea che doveva tornare subito perchè non stavo bene e dovevo andare in ospedale e che il test era risultato negativo. Era vero che dovevo andare in ospedale perchè avevo questo spotting e bisognava capire che era tutto a posto. Avendo avuto un aborto so cosa volevano dire queste perdite rosse. Le mie non presenze agli eventi e le mie fughe da Instagram erano dedicate a questo pargoletto o pargoletta. Non ho avuto tante voglie però io ho ancora quei sintomi. Vomito, mal di stomaco, ho cambiato la mia alimentazione, mal di testa, un bel gonfiore. I primi mesi si sentono, sono di 13 settimane e 2 giorni, data presunta parto 2 agosto, quindi sarebbe un Leone.

Inoltre la Paragoni ha postato su Instagram la reazione di Andrea una volta che ha scoperto che la sua fidanzata aspettava un bambino:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

COMMENTI