Uomini e Donne

Uomini e Donne, Natalia Paragoni svela la data presunta del parto: ecco quando dovrebbe nascere il secondo bebè

L’ex corteggiatrice ed il compagno Andrea Zelletta, già genitori della piccola Ginevra, hanno da poco annunciato la seconda gravidanza

Carola 13/12/2025

article-post

Pochi giorni fa, gli ex protagonisti di Uomini e Donne Natalia Paragoni e Andrea Zelletta hanno svelato che presto diventeranno genitori per la seconda volta.

A distanza di due anni dalla nascita della piccola Ginevra, infatti, i due tramite un ironico video pubblicato sui social ha svelato con gioia di essere nuovamente in attesa. Parlando della gravidanza l’ex corteggiatrice ha anche svelato di essere già a conoscenza del sesso del suo secondo bebè, ma che lo dirà solo in un secondo momento.

Intanto Natalia ha postato sulle sue storie Instagram un aggiornamento in merito alla sua gravidanza. L’influencer ha mostrato la schermata dell’app che monitora la crescita del bebè e tiene conto dei giorni da cui è incinta, spiegando di non aver ancora realizzato che diventerà mamma per la seconda volta “Ragazze mi credere che non ho ancora realizzato”, ha infatti scritto la Paragoni a corredo dell’immagine.

Proprio postando l’immagine in questione, Natalia ha anche svelato quale sarà la data presunta del parto, ovvero il prossimo 30 maggio.

Tra circa cinque mesi quindi Andrea e Natalia diventeranno nuovamente genitori ed entrambi sui social hanno condiviso la grande gioia di questo momento con le persone che da anni li seguono con affetto.

Parlando della sua gravidanza, Natalia ha anche spiegato di aver vissuto con fatica questi primi mesi a causa di alcuni problemi fisici: l’ex corteggiatrice ha rivelato che rispetto a Ginevra, in questo caso ha patito molto di più le nausee e la stanchezza e questo è uno dei motivi per cui è apparsa meno di frequente sui social.

Potrebbe interessarti anche