‘Uomini e Donne’, Natalia Paragoni festeggia i suoi 22 anni e Andrea Zelletta… le regala l’anello! (Video)

Martina 20 Dicembre, 2019

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Il compleanno di Natalia Paragoni sarebbe il 24 dicembre ma complici le festività l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scelto di celebrare i suoi 22 anni leggermente in anticipo, e ieri sera ha radunato le amiche di sempre e le nuove conoscenze milanesi per trascorrere un serata all’insegna del divertimento.. e delle sorprese inaspettate, potremmo dire!

Andrea Zelletta, l’ex tronista che l’anno scorso nel dating show di Maria De Filippi capitolò fin da subito quando incontrò per la prima volta gli occhi della bellissima modella, ce l’ha infatti messa tutta per stupire la sua dolce metà e sembra proprio esserci riuscito. Nel momento della torta, dopo il sentito discorso che Natalia ha fatto a tutti i presenti, Andrea è andato infatti a prendere una scatolina e dopo aver esordito con un sintetico “Lei dice che non faccio mai sorprese” gliel’ha consegnata ed ha aggiunto: “Siccome sappiamo tutti che Natalia è la mia fidanzata, però io vorrei ufficializzarlo”.

Ebbene sì, davanti ai suoi nonni (arrivati direttamente da Taranto per il lieto giorno), a tanti ex volti noti di Uomini e Donne tra cui Nicolò Ferrari, Virginia Stablum, Giulia Cavaglià, Marco Cartasegna, Sonia Lorenzini e Federico Piccinato, e agli amici di sempre, Zelletta ha fatto il grande passo, ufficializzando con un bellissimo anello la sua relazione con Natalia, che visibilmente emozionata si è prima sciolta tra le braccia della sua dolce metà riempiendolo di baci, e poi ha mostrato con gioia e fierezza l’anello (potete vedere alcune delle Instagram Stories degli invitati nel video in apertura del post).

Voi cosa ne pensate di questo gesto? A voi piacciono Andrea e Natalia insieme?

COMMENTI