‘Uomini e Donne’, Natalia Paragoni racconta come ha passato la prima sera con Andrea Zelletta dopo la scelta, svela chi è il più geloso tra i due, e sui progetti futuri afferma che…

Martina 31 Luglio, 2019

Si sono separati solo poche ore per impegni di lavoro Natalia Paragoni e Andrea Zelletta da quando hanno lasciato mano nella mano gli studi televisivi di Uomini e Donne. Complici, inseparabili e con gli occhi pieni di amore, i due ex protagonisti del Trono Classico sembrano completamente persi l’uno per l’altra, e nei momenti che amano condividere con i loro numerosi fan su Instagram la passione e la sintonia che c’è tra loro appare in maniera evidente.

Già fin dai primi sguardi avvenuti all’interno del dating show di Canale 5 era chiaro a tutti che tra Natalia e Andrea ci fosse un’alchimia speciale, ma forse nemmeno l’ex corteggiatrice originaria della provincia di Sondrio si sarebbe aspettata tutto questo e proprio al settimanale Lei ha raccontato i dubbi che inizialmente l’hanno assalita in trasmissione:

Nel corso del programma lo vedevo un po’ ‘fichettello’, il classico modello che non balla. Io ero nell’ambiente e conoscevo già quel tipo di persone con le quali non mi sarei mai sognata di iniziare una relazione. Quando siamo usciti invece Andrea si è dimostrato la persona più genuina e semplice sulla faccia della terra. Andrea così come anche io eravamo un po’ frenati dal contesto e allo stesso tempo cercavamo di proteggerci. Ma già in esterna avevo comunque avuto modo di intravedere dei bei lati del suo carattere.

Una volta fuori dal programma ne hanno approfittato subito per stare insieme ai loro amici e alle loro famiglie:

La sera subito dopo l’uscita siamo stati prima con i genitori di Andrea e poi la notte con amici in un locale. Ma noi era come se fossimo in un’ampolla, abbiamo passato il tempo a baciarci. Gli altri per noi non esistevano.

Simili ma anche molto diversi, i due sembrano compensarsi su molti aspetti:

Ci compensiamo su alcune cose: quando lui è più fumantino, io sono più razionale e viceversa. Per il resto c’è tanta passione. Se non ci fosse quella…

Tanta passione ma anche tanta gelosia tra i due neo piccioncini:

Io sono gelosa il giusto: Andrea non fa nulla per farmi ingelosire ma a volte come tutte le donne mi faccio qualche film. Lui forse è il più geloso ma tiene molto dentro. Quando però esplode, esplode… Non ha mai fatto scenate però, me lo dice poi in privato. Può succedere che mi faccia qualche osservazione per un vestito troppo corto, ma alla fine comunque faccio sempre di testa mia.

Così innamorati e felici che hanno anche scelto di farsi un tatuaggio insieme:

Quando siamo usciti io volevo fare un tatuaggio, e Andrea ha proposto di farlo insieme. Inizialmente non ero d’accordo, mi sembrava una scelta azzardata ma poi abbiamo optato per un disegno simbolico. Ci siamo tatuati delle corone dietro la nuca perché i nostri soprannomi erano ‘principino’ e ‘principessa’.

Sempre presente nella quotidianità della sua dolce metà, Andrea ama sorprenderla continuamente anche se sono sempre insieme:

Mi fa tante sorprese, mi dice delle bellissime parole ma fa anche i fatti. Ricordo ad esempio una sera, il giorno dopo l’uscita da Uomini e Donne, eravamo a mangiare sushi con alcuni ragazzi del programma e lui ha fatto arrivare un pentolone pieno di frutta esotica con scritto i nostri nomi.

A proposito della convivenza invece l’ex corteggiatrice ha dichiarato:

Non abbiamo ancora una casa propriamente nostra ma Andrea ha un appartamento a Milano dove siamo stati prima di partire per le vacanze. Praticamente conviviamo ma abbiamo voluto prenderci del tempo anche con le nostre famiglie, per conoscerci sotto varie sfaccettature. Sono stata in Puglia da Andrea per tre settimane dall’inizio di luglio mentre ad agosto andiamo un po’ dai miei in montagna. Diciamo che i nostri lavori riusciamo a dilazionarli anche se siamo in giro.

Oltre ad Andrea, sembra stravedere per Natalia anche il nonno dell’ex tronista:

Il nonno è fantastico, mi ha portato dei fiori quando Andrea mi ha scelta! E’ un tesoro ma tutta la sua famiglia è così, mi trattano come se fossi una figlia.

Tanti anche gli obbiettivi della coppia, sotto tutti i punti di vista:

Mi piace più posare davanti all’obiettivo che sfilare in passerella, adesso sto pensando a tanti progetti che per il momento sono top secret. Sul piano privato ci siamo posti l’obiettivo di metter su famiglia, ed avere dei bambini. Anche se siamo giovani abbiamo la testa un po’ retrò, io prima voglio sposarmi ma va bene qualsiasi cosa.

Infine a proposito di un’eventuale partecipazione a Temptation Island Vip hanno dichiarato:

Non ci è stato chiesto ma se ci fosse la possibilità di andare il mio e forse anche quello di Andrea sarebbe un no. Al momento non abbiamo bisogno di metterci alla prova, siamo certi dei nostri sentimenti.

E voi cosa ne pensate delle sue parole? Vi piacciono insieme Andrea e Natalia?

COMMENTI