‘Uomini e Donne’, Natalia Paragoni rivela (senza peli sulla lingua) cosa pensa di Ivan Gonzalez! (Video)

Martina 17 Gennaio, 2020

Natalia Paragoni - Ivan Gonzalez

Gli appassionati di Uomini e Donne non faranno fatica a ricordarsi che Natalia Paragoni era arrivata nel dating show di Canale 5 proprio per corteggiare Ivan Gonzalez. Tra i due, però, non è mai scattata la vera scintilla, e quando l’ex corteggiatrice ha visto arrivare sul trono Andrea Zelletta non ci ha pensato due volte a cambiare tronista. La sua scelta si è rivelata decisamente vincente, e oggi la giovane modella sta vivendo una bellissima storia d’amore con la sua dolce metà.

In questo arco di tempo non ha mai parlato più di tanto del suo percorso con Ivan, ma adesso complice anche l’avventura dello spagnolo al Grande Fratello Vip 4 i fan – decisamente curiosi di conoscere cosa ne pensasse – hanno approfittato delle domande su Instagram per chiederglielo. Natalia, senza farsi troppi problemi, ha scelto di rispondere a tutte le domande (trovate il video in apertura de post) e a proposito di quella sull’attuale gieffino ha chiosato:

Diciamo che non so come volete metterla giù, se sono stata più intelligente, più furba o quello che volete ma l’ho mandato subito a fanc*lo perché l’ho conosciuto ed era una persona così priva di contenuti che ho detto ‘no grazie!’.

Archiviato celermente il capitolo Ivan, la Paragoni ha parlato anche di un argomento che non smette mai di appassionare i più curiosi: la chirurgia estetica. Alcune fan le hanno, infatti, chiesto se avesse rifatto qualcosa e se le piacerebbe un giorno rifarsi il seno, domande a proposito delle quali cui l’ex corteggiatrice ha dichiarato:

No ragazze non ho rifatto niente, mi piaccio per quella che sono e non necessito a parer mio – almeno per il momento – di chirurgia. In futuro non si sa mai, ma per adesso a 22 anni no. Mi piace anche la mia seconda di seno.

E tra una chiacchiera e l’altra Natalia ha, infine, svelato che forse lei e Andrea hanno trovato anche la nuova casa in cui andare a convivere.

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI