Uomini e Donne
Uomini e Donne, il neo tronista Flavio Ubirti colpito da una delle sue corteggiatrici: ecco chi è lei (ed il collegamento a Gianmarco Steri)
Flavio, in base alle registrazioni delle prime puntate del dating show, appare già interessato alla bella Sara
Carola 13/09/2025

Nonostante la nuova edizione di Uomini e Donne non sia ancora andata in onda, le prime puntate del dating show condotto da Maria De Filippi sono state già registrate e abbiamo così scoperto i nomi dei primi tronisti, l’ex tentatore di Temptation Island Flavio Ubirti e la giovane Cristiana Anania, ai quali dovrebbe aggiungersi il protagonista dell’ultima edizione del docu reality condotto da Filippo Bisciglia, Rosario Guglielmi (ve ne abbiamo parlato QUI).
Proprio Flavio ha iniziato già a conoscere le prime corteggiatrici che sono scese per lui nel programma e una in particolare ha attirato la sua attenzione. Stiamo parlando di Sara Gaudenzi, una nuova ragazza che ha subito dato del filo da torcere al tronista.
Dalle anticipazioni (che potete leggere QUI), sappiamo infatti che Sara ha già mosso le prime critiche a Flavio, affermando di vederlo un ragazzo con poco carattere e che per lei la bellezza non è sufficiente in un ragazzo.
Sara non si è quindi posta come la classica ragazza disposta a tutto per conquistare il tronista, ma ha fatto già valere il proprio carattere e le sue preferenze.
La cosa curiosa è che Sara ha un collegamento con un altro ex tronista di Uomini e Donne, ovvero Gianmarco Steri. I due infatti si seguono a vicenda sui social: una semplice conoscenza oppure si conoscono effettivamente? Non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate e le nuove registrazioni per scoprire se verrà affrontato questo tema in trasmissione.










