Uomini e Donne

Uomini e Donne, Nicole Belloni racconta com’è stato stare con Flavio Ubirti dopo la scelta

L'ex corteggiatrice ha poi svelato come ha affrontato il suo percorso nel programma

Giada 27/01/2026

article-post

Gli appassionati di Uomini e Donne hanno assistito alla scelta del tronista Flavio Ubirti, ricaduta sulla milanese Nicole Belloni, nel corso della scorsa settimana, ma in realtà la puntata è stata registrata a metà dicembre, quindi Flavio e Nicole sono una coppia da oltre un mese.

Dopo la messa in onda della scelta, i due hanno finalmente potuto fare ritorno sui social e Nicole ha subito voluto condividere un carosello di foto con alcuni dei momenti più importanti vissuti negli ultimi mesi e in molti degli scatti condivisi sul suo profilo Instagram compare anche Flavio (ne abbiamo parlato QUI).

Dopo aver condiviso questo carosello, i due sono ritornati attivi sui social e, soprattutto Nicole, ha voluto rispondere ad alcune curiosità da parte dei fan. Innanzitutto, ha raccontato com’è stato trascorrere del tempo con Flavio dopo la scelta:

Dopo la scelta ero molto emozionata: comunque, per la prima volta dopo cinque mesi, potevo finalmente vederlo e godermelo senza telecamere, eravamo solo io e lui. E’ stato stranissimo ma bellissimo allo stesso tempo. Abbiamo parlato tantissimo, per ore e ore, come se dovessimo recuperare tutto il tempo. Ci siamo raccontati tutto. Abbiamo fatto anche diverse videochiamate con amici e parenti, volevamo condividere subito la nostra felicità.

Ha poi aggiunto un pensiero sul percorso all’interno del programma, ammettendo il fatto che l’ha fatta crescere tanto:

Uomini e Donne è stato un percorso che mi ha fatta crescere tanto, non solo a livello sentimentale ma anche personale. Ho imparato a conoscermi meglio e a mettermi in gioco. Le paure c’erano, inutile negarlo, ma fanno parte del percorso.. e a volte proprio da lì nascono le cose più belle.

 

 

Potrebbe interessarti anche