Uomini e Donne, Nicole Mazzocato confessa: “Uno stalker mi seguiva, mi sono molto spaventata”

L’ex corteggiatrice racconta ai fan perché ha dovuto traslocare ed è stata meno presente sui social

Franci Agosto 18, 2021

Periodo piuttosto turbolento per Nicole Mazzocato! L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nelle ultime ore ha raccontato ai suoi follower di Instagram di aver attraversato un momento particolarmente delicato.

Una persona, stando a quanto detto dalla ragazza nelle storie presenti ancora sul suo profilo social, si sarebbe “intrufolata” nella sua vita, spaventandola a tal punto da convincerla a cambiare immediatamente casa. Un vero e proprio stalker, che la pedinava e le impediva di condurre una vita serena. A tal punto che Nicole è stata costretta addirittura a sporgere denuncia e a cambiare le proprie abitudini quotidiane.

E’ questo che ha raccontato la scelta di Fabio Colloricchio ai tempi del loro Trono Classico.

C’è stato un periodo in cui mi chiedevate perché ero sparita. Ero sparita perché avevo una persona che mi seguiva. Uno stalker. Che aveva capito dove abitavo e si è presentato sotto casa mia. E’ stato denunciato, ma continuava a scrivere delle cose poco carine ecc ecc. Fortunatamente abitavo davanti ai Carabinieri, quindi ho cercato di bloccare subito la situazione. Sono una ragazza che vive sola. Abitavo vicino alla stazione… mi sono molto spaventata. Poi io ho paura solo di una cosa nella vita: delle persone pazze. Delle persone che non hanno controllo su loro stesse, perché sono disposte a fare di tutto. Quello mi mette veramente tanta paura. […] Ti senti veramente impotente. Sentivo di non poter fare più nulla, perché qualsiasi cosa facessi, questa persona era convinta che la facessi per lui. Follia totale.

Noi di IsaeChia.it auguriamo a Nicole che questo incubo possa essere effettivamente finito e che persone che agiscono così vengano assolutamente punite!

COMMENTI