Uomini e Donne, Nicole Mazzocato: “Sono già al quinto mese di gravidanza, ecco perché l’ho annunciato solo ora”

L’ex corteggiatrice a proposito del sesso del suo secondo bebé ha confessato: “Non farò un gender reveal perché…”

Giusy Settembre 5, 2023

Pochi giorni fa Nicole Mazzocato, storica ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché scelta dell’ex tronista Fabio Colloricchio, ha annunciato di aspettare il secondo bebè dal compagno, il calciatore Armando Anastasio, a poco più di un anno dalla nascita del piccolo Paolo.

Nelle scorse ore la Mazzocato ha risposto alle domande dei suoi follower, curiosissimi di scoprire qualcosa su questa seconda dolcissima attesa.

Attraverso la box di domande sul suo profilo Instagram, Nicole ha raccontato come ha scoperto di essere nuovamente incinta:

Parto dalla maniera più semplice del mondo, ovvero con un ritardo. In realtà dovevo partire per andare alle Maldive con Armando. Non è arrivato. Vabbè io avevo il ciclo ancora tutto scombussolato perché avendo fatto il parto naturale e avendo allattato fino ai tre mesi, era ancora così, arrivava a 26, 18, 36 giorni. Però avevo trovato il mio equilibrio con la mia app che mi diceva oggi deve arrivare il ciclo. Vabbè il primo giorno non è arrivato, sarà il  viaggio, lo stress, le cose che si dicono sempre. Il secondo giorno ho detto sarà l’acqua, il caldo, il cambiamento. Terzo giorno ho detto sarà il cibo. Il quarto giorno ho detto amore secondo me ci siamo.

A chi le ha chiesto se la seconda gravidanza è stata cercata, ecco cosa ha risposto Nicole:

Tutte le mie gravidanze sono state cercate e volute. Anche questa assolutamente. Pensate che io già quando ero incinta di Paolo, ero all’ottavo mese, eravamo in vacanza e già dicevo il prossimo anno sarò di nuovo incinta. Perché io comunque ho sempre desiderato avere dei bambini piccini. Io e mio fratello abbiamo 5 anni di differenza. Per carità abbiamo un bellissimo rapporto, per carità io mio fratello lo amo pazzamente, però siamo sempre stati due generazioni.

Io avevo 5 anni e lui ne aveva 10, io 10 e lui ne aveva 15. Eravamo sempre a degli step diversi.  Questa cosa mi ha fatto soffrire un po’ quando ero piccola, poi ci siamo trovati quando io avevo 15 anni. Però insomma mi è dispiaciuto non giocarci insieme. Quindi io subito dopo la gravidanza avrei voluto avere subito la seconda.

La Mazzocato ha raccontato di essere già al quinto mese. Ecco perché ha preferito tenere per sé la notizia della gravidanza:

Di quanti sono? In realtà  la pancia ce l’ho perché voi pensate che siccome l’ho appena annunciato io sia di tre mesi, ma io sto entrando nel quinto mese! Io e Armando abbiamo un po’ questa cosa che ci piace godercela. Ci piace tenercela fra di noi, in family, nel privato, tra amici. E poi piano piano quando siamo pronti annunciamo.  Era inevitabile non annunciarlo perché ho una pancia che veramente si vedeva, si vedeva troppo. Da quando ero di due mesi che lo sanno tutti, ma devo dire che sono stati carini, molto rispettosi.

L’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi ha spiegato quanto si passeranno i due fratellini. La Mazzocato ha confessato come sia riuscita a nascondere sui social la pancia:

Facendo un calcolo reale sarà poco più di un anno. Ovviamente sulla carta sono due. Paolo è nato nel 2022, io partorirò  nel 2024. Un anno e mezzo diciamo…

Ho imparato! Mi avete fregata una volta, la seconda no! Prendevo i pantaloni 44/46 largoni oppure mi dicevo quest’anno la moda è rubare le maglie al mio fidanzato. E quindi mettevo tutte cose molto morbide, e vi dico la verità, fino a due settimane fa non era così esplosa la pancia. Si intravedeva ma comunque riuscire a camuffarla da due settimane assolutamente no, è uscita alla stragrande. Sul red carpet io avevo un abito che aveva le stecche. Quindi la pancia si vedeva ma non è realmente così. E’ molto più grossa.

Nicole ha raccontato ai suoi fan di stare bene, solo un po’ di stanchezza:

Io ho la fortuna che non ho nessun tipo di sintomo, se non la stanchezza ma credo che sia normale, sia per la gravidanza ma soprattutto perché ho un bambino di un anno e Paolo non è che cammina, corre ovunque! Inizia a essere bello impegnativo, però la stiamo gestendo alla grande. Un periodo talmente tanto felice, talmente tanto bello che tutto il resto passa in secondo piano. Stanchezze, occhiaie, sonno, tutto! Ce la si fa!

La Mazzocato ha ammesso di non voler fare nessun gender reveal:

Fatemi finire tutta Venezia e poi sarò vostra. Vi racconterò molte più cose. Non faremo il gender reveal che abbiamo già fatto ma non rientrava nel nostro mood di festa, noi siamo molto più contenuto. questa volta abbiamo fatto una cosa molto easy, super semplice. L’ho organizzata io. Armando non sapeva niente. Ho saputo prima io il sesso e gliel’ho tenuto nascosto due giorni. Gli ho organizzato una cosa carina, davvero super easy, accessibile a tutti. Poi vi metterò il video.

La coppia ha già un’idea riguardo al nome:

Il primo lo sapete, l’ha deciso di più Armando. Gli ha dato il nome di suo papà. Paolo a me piaceva come nome, l’abbiamo deciso insieme ma diciamo che era più una sua preferenza. In questo caso invece io avevo una preferenza di un nome particolare. Ne avevo 2/3 se a lui non fosse piaciuto questo nome qui, invece gli è piaciuto e ci siamo levati una lite di mezzo.

Qui potete vedere il video completo:

COMMENTI