Uomini e Donne, Nicole Mazzocato svela il momento esatto in cui lei e Armando Anastasio hanno deciso di avere un bambino

La coppia ad agosto festeggerà il primo anniversario di fidanzamento

Lara Luglio 4, 2022

Alcuni mesi fa Nicole Mazzocato ha annunciato di essere in attesa del primo figlio, insieme al compagno Armando Anastasio.

Oggi l’ex corteggiatrice di Uomini e donne è intervenuta sui social per rispondere alle curiosità dei fan. La ragazza ha confidato di star vivendo una gravidanza meravigliosa e ha svelato il momento in cui lei e Armando hanno deciso di mettere su famiglia:

Subito… dopo esserci detti “Ti amo”, entrambi dicevamo che rappresentavamo la mamma e il papà dei nostri futuri figli.

I due ragazzi ad agosto festeggeranno un anno di relazione. Nonostante si fossero conosciuti da poco, Nicole e Armando hanno desiderato subito un figlio:

Lo volevamo, lo abbiamo cercato. Non pensavamo di essere così fortunati. Avevamo dei progetti per quest’estate, dei viaggi lunghi e in diverse località. Eravamo molto sereni e non avevamo nessuna fretta. Lo desideravamo ed eravamo pronti ad aspettarlo per tutto il tempo necessario. Non è mai stato un capriccio, è stata una decisione presa con testa e cuore.

Nicole ha poi svelato se allatterà al seno:

Se mi viene il latte, se riesce ad attaccare bene e dovesse piacergli certo. Lo deciderà lui.

E sulla possibilità di dare al piccolo il doppio cognome, l’influencer ha dichiarato:

No, io e Armando abbiamo due cognomi molto lunghi e non ci piaceva il nome che abbiamo scelto con i due cognomi. Veniva davvero troppo lungo.

Ecco una gallery con le risposte di Nicole:

 

COMMENTI